Calciomercato
Milan, idea Alphadjo Cissè: derby lombardo con l’Atalanta
Il Milan ha messo nel mirino Alphadjo Cissè per rinforzare la rosa di Milan Futuro. Concorrenza serrata dell’Atalanta per il giovane talento.
Il Milan accelera sul mercato, sia su quello della squadra maggiore, sia su quello della nuova squadra giovanile rossonera denominata Milan Futuro. Nelle ultime ore il Milan ha trovato l’accordo con il Salisburgo per Pavlovic, il forte difensore serbo di 23 anni. Sono in corso anche altre trattative, per rinforzare il centrocampo, vedasi quelle per Samardzic e Fofana. La squadra mercato rossonera però non accantona il progetto Milan Futuro, anzi. Matteo Moretto, attraverso un post sul proprio profilo X, ha rivelato il nuovo nome che affascina in quel di Via Aldo Rossi per rinforzare la rosa dell’Under 23.
Alphadjo Cissè: il nome che piace
Si chiama Alphadjo Cissè, centrocampista offensivo classe 2006 in forza al Verona. E’ lui il nuovo nome che solletica la fantasia della squadra mercato rossonera alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare Milan Futuro. Il giovane talento ha saputo mettersi in mostra elencando numeri decisamente importanti: 21 reti e 3 assist in 57 partite, tra il campionato Primavera 1 e la Coppa Italia di categoria con gli scaligeri. Il centrocampista italiana di origine guineana può giocare anche come esterno offensivo sinistro.
E’ derby Milan-Atalanta
Il Milan non l’unico club a muovere passi concreti per il giovane centrocampista. Anche l’Atalanta con Sean Sogliano in persona, sta cercando di chiudere il colpo con vista futuro. Matteo Moretto evidenzia infatti che “il club rossonero prova ad avanzare nei dialoghi col direttore sportivo gialloblù Sean Sogliano, che sta gestendo in prima persona la trattativa”.
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato4 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Cambiaso-Milan, retroscena clamoroso: l’offerta alla Juve e la mossa di Giuntoli