News
Milan, Ravezzani: “Cardinale non innova. Stessa filosofia dell’Udinese”

Fabio Ravezzani ha criticato senza mezzi termini la filosofia di azione di Cardinale al Milan definendola per nulla innovativa.
Il Milan della gestione RedBird, a capo Cardinale, fa discutere i tifosi che nutrono dubbi sulle volontà di riportare la squadra lì dove il blasone e la storia merita che stia. Anche alcuni addetti ai lavori sollevano dubbi, perplessità, addirittura sul futuro del Club nonostante sia una delle squadre con il miglior bilancio della Serie A. Tra questi figura Fabio Ravezzani, direttore di ‘TeleLombardia’, che attraverso dei post e conseguenti risposte ha espresso pareri decisamente molto forti.
Milan come l’Udinese
Fabio Ravezzani, attraverso un posto sul proprio profilo X, ha sollevato molte critiche in merito alla gestione sportiva di Cardinale. Ha affermato infatti che “la filosofia del Milan di Cardinale non è per nulla innovativa. Da anni la perseguono Udinese, Lazio, Atalanta e Napoli. La differenza è una maggior potenza di fuoco. L’incognita è che per vincere e guadagnare bisogna essere esperti e/o bravi bravi”.

I veri obiettivi del Milan
La verità descritta dall’attuale è decisamente differente rispetto alle critiche avanzate da Ravezzani. Il Milan ha conquistato appena due anni fa lo scudetto, e l’anno seguente una semifinale di Champions League dopo 16 anni l’ultima volta. Risultati che testimoniano, così come il secondo posto nell’ultima stagione, che il Milan ha obiettivi di prestigio e di assoluto valore. Dal ritiro americano rossonero, dove il Club di Via Aldo Rossi disputeranno una tornée di grande prestigio, Giorgio Furlani ha ribadito che l’obiettivo societario è vincere lo scudetto ed essere competiti in Europa, sempre.
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan, scambio shock in arrivo: sul tavolo un grande centravanti
-
Calciomercato6 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo
-
Calciomercato6 giorni ago
Le mani del Milan sul talento internazionale, Tare scatenato: super colpo last minute per Allegri