Calciomercato
Milan, pressing per Samardzic: il Diavolo rilancia, Pozzo vacilla…

Il Milan continua la fase di pressing per chiudere l’affare Samardzic con l’Udinese. L’ultimo rilancio rossonero peò essere decisivo.
L’interesse crescente del Milan per il centrocampista serbo Lazar Samardzic rappresenta uno dei temi caldi in questa sessione estiva di calciomercato. Gli ultimi aggiornamenti rivelano che il club rossonero è deciso più che mai a portare a termine l’acquisto del giocatore, inseguimento che non nasce di certo oggi, ma che sembra avvicinarsi a una svolta significativa, non senza però una serie di ostacoli da superare.
Il rilancio del Milan
Il Corriere delle Sport, sulle proprie colonne, riferisce che il Milan pare abbia davvero deciso di rompere ogni indugio e affondare il colpo per Samaradzic. Il giovane talento serbo dell’Udinese è ora in cima ai pensieri della squadra mercato rossonera che, nelle ultime ore, avrebbe effettuato un nuovo rilancio per sbloccare l’affare. Il club dei Pozzo chiede 25 milioni per il ragazzo, troppi per il Milan che lo valuta 20 milioni. Pobega potrebbe essere la soluzione a tutti i mali, apprezzato dall’Udinese e per cui i rossoneri non si opporrebbero a inserire nella trattativa, valutandolo 15 milioni. L’apertura del Milan in tal senso equivale a un vero e proprio rilancio per dare nuova vita alla trattativa. Il Club ha sciolto le riserve, inserendo Pobega nella trattativa, contando così di abbassare la richiesta dei Pozzo per Samardzic. Un’ipotetica proposta potrebbe essere 7-10 milioni più Pobega per il serbo.

Chi fa spazio a Samardzic?
Il Milan, ingaggiando Samardzic, avrebbe però bisogno di sfoltire la lista dei nomi in mediana così da far posto al serbo. Tra i candidati a lasciare il Milan ci sono Adli e Bennacer, entrambi richiesti in Arabia. Il Club di Via Aldo Rossi conta di monetizzare abbastanza dare nuovo slancio alla propria campagna di rafforzamento, chiudendo Samardzic e magari anche un altro colpo, vedi Fofana.
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, rinnovo Pulisic: cosa cambia e quali sono le cifre
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: l’incastro con Vlahović che può portare ad Allegri un centravanti norvegese
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri punta un suo fedelissimo: il difensore può diventare un obiettivo a sorpresa
-
News7 giorni ago
Juventus-Milan: due assenze per parte e big in dubbio per il big match di domenica
-
News5 giorni ago
Milan, il cambio di proprietà potrebbe essere più vicino di quanto immaginiamo
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan verso l’addio, perché potrebbe lasciare già a gennaio
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, in 3 per il post-Maignan: chi è in pole
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, scout rossoneri in Spagna: occhi puntati su un talento del Real