News
De Paola: “I dati della crescita del Milan ci sono, Fonseca sta lavorando sui singoli e vedo i giocatori molto attenti”

Il giornalista Paolo De Paola ha ammesso di aver già visto il nuovo allenatore rossonero lavorare su un annoso problema della squadra.
Paolo De Paola a TMW Radio ha parlato delle buone impressioni dategli da queste prime apparizioni del Milan. “Io intravedo un’attenzione molto forte dei giocatori, molti sono prevenuti nei confronti della società per la scelta di Fonseca e per un mercato ancora bloccato. Però devo dire che se si vedono certi dati di crescita della società, questi ci sono. E ora si deve arrivare a dei risultati sportivi. Il Milan ha incassato una marea di gol lo scorso anno e Fonseca sta lavorando sui singoli per risolvere tutto questo. Sta catechizzando uno per uno, serve un po’ di pazienza ma è giusto riprendere da questi fondamentali”.

Su Vlahovic
“Si è discusso tanto sulle prestazioni dello scorso anno, ma ho sempre visto grande volontà. Poi magari non ci è riuscito sempre e si è sentito frustrato. Motta può dargli al serenità giusta. E’ un giocatore che è sempre stato molto isolato e per me è uno di quelli importanti da recuperare ora. La Juve sta subendo la più grande rivoluzione della Serie A, perché tutti quelli che stanno arrivando saranno titolari. Motta vuole dare un imprimatur che cambi la mentalità di questa Juve, che aveva una mentalità al risparmio. Queste cose devono uscire dalla testa della Juve. Deve essere una squadra operaia, proiettata verso traguardi importanti. Non serve una mentalità dell’accontentarsi, ora deve sparire”.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News3 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News4 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News7 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News20 ore ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
News6 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
News2 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava