Calciomercato
Milan, Udinese frena per Samardzic: “Contatti ma nessuna offerta”
Gianluca Nani, direttore tecnico dell’Udinese, ha risposto ai microfoni di Sky in merito all’interesse del Milan per Samardzic.
Il Milan nelle ultime ore ha accelerato per Samardzic, almeno secondo quanto riferito da Radio mercato. I rossoneri sono in cerca di qualità nella zona mediana del campo, non è un caso infatti che stia cercando di completare l’acquisto di Fofana, abile a unire al contempo quantità e tecnica importante. L’inserimento in rosa di Samardzic, l’asso serbo dei friulani, consentirebbe a Fonseca di avere maggiori frecce al proprio arco per sciorinare l’idea di calcio che ha in mente. Nelle ultime ore è circolata la notizia del buon esito della trattativa con il padre-agente, con cui il Milan avrebbe trovato un accordo totale. Oggi, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto il direttore tecnico dell’Udinese Gianluca Nani che ha decisamente sparigliato le carte in gioco.
Non vogliamo vendere Samardzic
Nel calciomercato tutto cambia velocemente. Ieri il serbo dell’Udinese era decisamente a un passo dal vestire il rossonero, oggi, dopo le dichiarazioni di Gianluca Nani un po’ meno. Il direttore tecnico dei bianconeri ha infatti sottolineato che “Samardzic è un giocatore dell’Udinese e non vogliamo venderlo“. Non ha chiuso totalmente la porta ad un suo trasferimento, magari proprio al Milan, in quanto ha poi affermato che “se dovesse arrivare un’offerta che reputeremo all’altezza, fa parte del nostro lavoro valutarla”.

I contatti con il Milan
Il direttore tecnico dell’Udinese ha poi chiarito i contorni e i dettagli della trattativa con il Milan per la cessione di Samardzic. Ha evidenziato che “c’è stato un contatto veloce ma non c’è stata nessuna offerta e nessuna trattativa“. Le parti avranno sicuramente modo di raggiornarsi per definire i dettagli di un accordo per cui il MIlan nutre molto ottimismo, essendo forte di un accordo di massima con il padre-agente del serbo.
-
News7 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News6 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News7 giorni agoRafa Leao torna titolare contro il Pisa dopo un periodo di riposo forzato
-
News6 giorni agoFrancesco Camarda racconta ai bambini la sua esperienza in Serie A e il gol più importante
-
News5 giorni agoIl Milan recupera Pulisic per la partita contro il Pisa dopo dieci giorni di pausa
-
News3 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News4 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
