Calciomercato
Milan, Simic all’Anderlecht: accordo chiuso, i dettagli
Il Milan ha trovato l’accordo con l’Anderlecht per la cessione di Jan-Carlo Simic. Ecco i dettagli dell’accordo.
Oggi è stato senza dubbio il giorno di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, a seguito del comunicato del Club, è un nuovo giocatore del Milan. Giornata importante anche in chiave cessioni però, Matteo Moretto attraverso un post sul proprio profilo X, ha annunciato l’addio ai rossoneri di Jan-Carlo Simic. Il giovane lascia l’Italia e vola in Belgio. Di seguito i dettagli dell’accordo.
Simic all’Anderlecht
Manca solo l’ufficialità ma il Milan e l’Anderlecht hanno trovato l’accordo per il trasferimento del giovane Jan-Carlo Simic in terra belga. Matteo Moretto, attraverso un post sul proprio profilo X, ha svelato infatti che “l’accordo è chiuso tra Anderlecht e Milan per Jan-Carlo Simić. Trasferimento a titolo definitivo, la cifra finale è di circa 3M€. Solo parte fissa, no bonus. Il Milan si riserva il 20% sull’eventuale rivendita del giocatore “.

Simic saluta il Milan
Il classe 2005 Jan-Carlo Simic lascerà dunque il Milan, con effetto immediato. Nonostante negli ultimi mesi abbia messo in vetrina un buon talento in ottica futura, il Club di Via Aldo Rossi non ha creduto necessario tenerlo in rossonero. Il tedesco ha collezionato con il Milan 6 presenze, distribuite tra campionato e Coppa Italia. Per lui anche la soddisfazione di un gol, trovato in occasione di Milan-Monza terminata sul punteggio di 3-0, in quel di San Siro. Nelle prossime ore il capitano della Primavera farò dunque le valigie per raggiungere i suoi nuovi compagni dell’Anderlecht dove è verosimile pensare troverà maggiore spazio. Quest’ultima potrebbe essere infatti la motivazione preponderante del suo trasferimento.
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio? Tutti i motivi
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: le mosse della dirigenza per cercare di confermare Maignan
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Fullkrug per gennaio e un attaccante di Serie A per giugno: il piano rossonero
-
News5 giorni agoUltime Milan: riflessioni mediche su Gimenez, il club valuta tempi e scelte
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Tare accelera per la nuova prima punta: si conta di bloccarlo quanto prima
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo low cost con il difensore portoghese dell’Union Berlino
-
News6 giorni agoUltime Milan, preoccupazione per Gabbia: cosa sappiamo sull’infortunio al ginocchio e sui tempi di recupero
-
News5 giorni agoUltime Milan: Allegri tra un recupero, tre forfait e un dubbio verso la semifinale col Napoli
