Calciomercato
Milan: difficile arrivare ad Emerson Royal, occhi su due alternative dalla Premier

I rossoneri intendono comprare un terzino destro anche se la strada che porta al primo obiettivo di Moncada e soci si sta complicando.
Il Milan e il Tottenham stanno negoziando per il trasferimento del terzino brasiliano Emerson Royal. La situazione attuale suggerisce che l’affare si stia complicando, portando il club milanese a valutare altre opzioni.
Gli ostacoli
Il nodo principale della trattativa sembra essere la distanza tra l’offerta presentata dai rossoneri e le richieste degli Spurs. Il club inglese chiede 20 milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva dalla dirigenza rossonera che, fino ad ora, non ha superato un’offerta di 15 milioni di euro. Questa divergenza economico-finanziaria rappresenta il principale ostacolo alla conclusione dell’affare.

La strategia
Il Milan continua a credere di strappare il sì dei londinesi alle sua condizioni basandosi soprattutto sulla volontà del giocatore. L’accordo di massima con Emerson Royal sul piano contrattuale sarebbe stato già raggiunto da tempo. Tuttavia, mano a mano che si procede, le speranze di vedere il brasiliano vestire la maglia rossonera sembrano sfumare. Di conseguenza, il Milan ha iniziato a valutare possibili alternative per rafforzare la propria difesa.
Nuovi obiettivi
Secondo la Gazzetta dello Sport Moncada e soci hanno iniziato ad osservare i profili di Aaron Wan-Bissaka, attualmente al Manchester United, e Issa Kaboré, sotto contratto con il Manchester City. Il primo è sempre considerato in uscita dai Red Devils negli ultimi anni ma alla fine è sempre rimasto mentre Kaboré è stato direttamente proposto al Milan, data l’improbabile permanenza all’interno della squadra di Guardiola.
-
News6 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News3 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News7 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News6 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News6 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News1 giorno ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News2 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide