Calciomercato
Milan, accordo per Fofana! Ha detto sì al Diavolo: muro del Monaco
Il Milan ha trovato l’accordo con Fofana che vuole assolutamente i rossoneri. Resta da piegare la resistenza del Monaco che chiede tanto per lasciarlo partire.
Il Milan, oltre al nuovo 9 da regalare a Fonseca, si occuperà di rinnovare il centrocampo con l’inserimento di almeno uno, se non due, elementi di valore che possano alzare il livello tecnico della rosa rossonera. Radio mercato negli ultimi giorni ha sottolineato l’interesse del Milan per Fofana del Monaco, interesse che sta prendendo sempre più corpo e consistenza. Fabrizio Romano, noto esperto di mercato internazionale, attraverso un posto sul proprio profilo X ha svelato nuovi risvolti della trattativa tra il Milan e il Monaco, partendo dalal volontà del francese che ormai rappresenta una certezza.
Fofana vuole il Milan
Fofana ha scelto, ha deciso la sua prossima destinazione. Il centrocampo francese in forza al Monaco con un contratto in scadenza nel giugno 2025, ha ceduto alla corte della squadra mercato rossonero dicendo sì al contratto offerto dal Club di Via Aldo Rossi. Il giocatore sarebbe il profilo ideale per il gioco di Fonseca, perno ideale davanti alla difesa in fase di interdizione e abile nel palleggio in costruzione. Non è infatti un caso che il giocatore della Nazionale francese sia il primo della lista in casa Milan per rinforzare la mediana.

Il muro del Monaco
Fabrizio Romano comunica che nonostante l’intesa con il giocatore sia stata trovata, l’affare è tutt’altro da definirsi chiuso. Nonostante la scadenza del contratto ( giugno 2025, ndr ) del francese faccia supporre ad un richiesta del Monaco meno esosa, la realtà è che il club transalpino non ha per nulla intenzione di liberarsene se non a fronte di un’offerta importante. Non è un caso infatti che abbia rifiutato un’offerta da 30 milioni del Nottingham Forest. La volontà del giocatore, e il suo sì al Milan potranno senza dubbio aiutare la squadra mercato rossonera nel trovare un’intesa con il Monaco, seguiranno trattative.
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News3 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News4 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
