Calciomercato
Milan su Morata si muove Ibra: arrivano indizi importanti da Madrid
Potrebbe essere l’ex Real Madrid e Juventus il nuovo centravanti rossonero dopo che Zirkzee sembra diretto al Manchester United.
Il Milan si trova costretto a cambiare obiettivo per quel che riguarda l’erede di Giroud: non è stato possibile abbassare le richieste di commissioni del procuratore di Zirkzee anche perché il Manchester United ha acconsentito al pagamento delle stesse. Ora la priorità dei rossoneri è Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid.
La mossa del dirigente
Secondo Sky Sport Zlatan Ibrahimovic questa volta si starebbe muovendo in prima persona per tentare di influenzare la scelta dell’attaccante spagnolo. La situazione, però, rimane complessa poiché l’attaccante, attualmente impegnato con la nazionale spagnola all’Europeo, ha espressamente dichiarato di voler rimanere concentrato sulla competizione, rinviando ogni decisione riguardo al suo futuro. La Spagna, dopo aver eliminato la Germania, si prepara alla semifinale contro la Francia.

Indizi da Madrid
Il rapporto dell’ex Juve e Real con il suo attuale club è colmo di alti e bassi: anche le frasi pronunciate negli ultimi giorni dallo spagnolo si contraddicono tra loro. Dalla Spagna ElDesmarque Cuatro riporta che l’Atletico Madrid sia sulle tracce di Artem Dovbyk, attaccante del Girona. Questa notizia potrebbe interessare il Milan perché potrebbe indicare una predisposizione del club spagnolo a considerare l’addio di Morata.
La stagione dello spagnolo
Nell’ultima stagione Morata ha segnato 21 goal in 48 partite mentre all’Europeo è il capitano della Spagna e finora ha realizzato 1 rete, quella all’esordio contro la Croazia.
-
News6 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News5 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News4 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News7 giorni agoRafa Leao torna titolare contro il Pisa dopo un periodo di riposo forzato
-
News6 giorni agoFrancesco Camarda racconta ai bambini la sua esperienza in Serie A e il gol più importante
-
News5 giorni agoIl Milan recupera Pulisic per la partita contro il Pisa dopo dieci giorni di pausa
-
News2 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News4 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
