News
Milan, boom abbonamenti: ecco i dati, soldout a un passo

La campagna abbonamenti del Milan prosegue facendo registrare numeri record. Ecco i dati che certificano la grande passione dei tifosi rossoneri.
C’è una tifoseria social, e una “reale”. Sfogliando le pagine sul web l’impressione sarebbe che attorno al Milan ci sia molta diffidenza, scetticismo e voglia di scappare da questi colori. Poi c’è lo stadio, San Siro, dove le cose sono diverse, decisamente differenti dalla narrazione pessimistica ed esagerata del web. Il popolo rossonero ha voglia di Milan, ha voglia di questi colori e non esita nemmeno un istante a chiedersi se sia il caso o meno di rinnovare il proprio abbonamento. Questo perché il Milan è fede, una religione ( con tutto il rispetto parlando ), che supera ogni cosa. Il dato che emerge dalla campagna abbonamenti è decisamente clamoroso.
I dati della campagna abbonamenti
I numeri accertati dalla nostra redazione evidenziano la natura massiccia di amore che gravita attorno al Milan, di quanto la buona parte della tifoseria rossonera abbia fiducia in questa società che, negli anni e numeri alla mano, ha investito più di tante altre squadre sul mercato. Oltre 35mila tifosi hanno riconfermato il proprio abbonamento per la prossima stagione, dato in rialzo del 5% rispetto alla scorsa stagione. Questi numeri evidenziano che il soldout è praticamente a un passo, e soprattutto a tempi record. Anche la campagna abbonamenti della “Club 1899” è partita con successo.

Info e dettagli della campagna abbonamenti
Altro dato molto importante da sottolineare è che fino alla mezzanotte di mercoledì 3 luglio, le migliaia di tifosi che si erano iscritti alla “waiting list” – sia per l’abbonamento classico sia per “Club 1899” – potranno sottoscrivere il loro abbonamento. Si segnala inoltre che l’eventuale vendita libera prenderà il via venerdì 5 luglio alle ore 12. E’ possibile ovviamente sfruttare i canali online della società per completare ogni operazione, non è un caso infatti che quasi il 90% degli abbonamenti sono stati effettuati online (+4% rispetto alla scorsa stagione).
-
News2 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News2 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
Calciomercato6 giorni ago
Lo voleva Maldini al Milan, e ora può arrivare davvero: il clamoroso doppio colpo può essere realtà
-
News1 giorno ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
News3 giorni ago
Tare è già pronto a ribaltare Milanello con due mosse clamorose: una cessione inattesa e una conferma sorprendente, è rivoluzione
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
News3 giorni ago
Scossone Theo al Milan, l’annuncio in diretta svela un piano clamoroso: è tutto deciso, arriva la conferma che spiazza i tifosi