Calciomercato
Milan, Amrabat l’alternativa a Rabiot: pista ancora calda
Il Milan continua a monitorare Amrabat. La pista che porta al marocchino è ancora aperta, come prima alternativa a Rabiot.
Il mercato del Milan sarà incentrato sul rafforzamento di diversi reparti della rosa di Fonseca. L’attacco è solo una delle zone in cui la squadra mercato rossonera metterà mano. Sono previsti infatti investimenti infatti anche a centrocampo, dove il Milan è alla ricerca di giocatori che possano offrire un ottimo filtro difensivo e al contempo impostare con qualità. I nomi sul taccuino di Ibra e Moncada non mancano, anzi. Nelle ultime ore i colleghi di Calciomercato.it hannohanno svelato importanti novità in merito all’interesse del Milan per Amrabat.
Amrabat prima alternativa a Rabiot
Il Milan ci sta provando, con convinzione, a ingaggiare a parametro zero Adrien Rabiot in uscita dalla Juventus. La squadra mercato rossonera avrebbe già inoltrato al francese una proposta di contratto importante e lusinghiera per convincerlo a scegliere il progetto Milan. Nelle ultime ore Calciomercato.it ha svelato però che sarebbe ancora viva la pista Amrabat che, dopo il prestito al Manchester United, è tornato alla Fiorentina. I viola dovrebbero decidere di liberarsene e per il Milan sarebbe un’occasione davvero ghiotta. Il marocchino sarebbe la prima alternativa a Rabiot.

Scambio Pobega-Amrabat?
Il profilo del marocchino Amrabat piace al Milan, e non poco anzi. Il centrocampista rientrerà a Firenze dopo il prestito al Manchester United dove non ha vissuto una delle sue miglior stagioni. Difficile se non impossibile che il giocatore resti in Viola, motivo per il quale la squadra mercato rossonera si sarebbe attivata per sondarne la disponibilità. Tommaso Pobeba è un profilo gradito alla Fiorentina di Commisso ed ecco servito l’ipotetico scambio tra Viola e rossoneri. Il Milan valuta Pobega tra i 10 e i 12 milioni di euro.
-
News5 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News3 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News7 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News4 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News5 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News2 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News5 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News3 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
