Calciomercato
Milan, 50 milioni per Bennacer dall’Arabia: la clamorosa indiscrezione
Il futuro di Bennacer potrebbe essere lontano dal Milan. L’Arabia avrebbe fatto passi concreti per l’algerino e potrebbe a breve pagare la clausola.
Il Milan nel prossimi mercato ha la ferma intenzione di aggiungere qualità e dinamicità a tutti i reparti della rosa di Fonseca- Tra questi figura senza dubbio anche il centrocampo, zona in cui la squadra mercato rossonera desidera alzare il tasso tecnico-tattico, per consentire al tecnico portoghese di avere quante più frecce possibili al suo arco per sciorinare il gioco che ha in mente di proporre al Milan. I nomi accostati ai rossoneri in tal senso sono diversi, spaziando da Fofana a Trindade, da Rabiot a Wieffer. In uscita però potrebbe esseri Bennacer. Ecco gli scenari per il futuro dell’algerino che, sulle proprie colonne, ha approfondito Tuttosport.
Bennacer in Arabia?
Tuttosport riferisce che il futuro di Bennacer potrebbe essere lontano dal Milan. Il Club di Via Aldo Rossi è molto attivo nella ricerca di un centrocampista e i nomi accostati ai rossoneri si moltiplicano. Questa situazione potrebbe essere favorita anche dal contatto avvenuto tra un emissario di club arabi e Enzo Raiola, procuratore dell’algerino. Nel contratto di Bennacer è prevista una clausola da 50 milioni e così come scrive Tuttosport, a breve potrebbe arrivare l’offensiva per il centrocampista rossonero. Ricordiamo infatti che il calciomercato arabo apre i battenti il 17 luglio.
La volontà di Bennacer
Nodo da sciogliere rimane la volontà del giocatore di accettare il progetto arabo, qualora l’offerta per il rossonero arrivasse per davvero. Il 25 maggio scorso Enzo Raiola, il suo agente, parlando del centrocampista del Mila affermò che “Ismael è un perno inamovibile per il Milan. E il ragazzo è contento in rossonero. Sirene arabe? No, è giovane, per l’Arabia Saudita ci sarà tempo“.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”