Calciomercato
Milan: nessun passo avanti per Zirkzee, si valuta una nuova alternativa inglese

I rossoneri ed i Red Devils stanno facendo i conti con l’intransigenza dell’agente dell’attaccante del Bologna e quindi studiano piani B.
Il Milan continua assiduamente a sondare il mercato alla ricerca di un nuovo numero 9 che possa raccogliere l’eredità di Olivier Giroud.
La situazione
L’obiettivo primario è sempre Joshua Zirkzee ma la dirigenza non si ferma e valuta attentamente anche altri candidati. I rossoneri hanno intenzione di pagare la clausola rescissoria presente nel contratto dell’olandese che ammonta a 40 milioni ma si sono fermati bruscamente di fronte alla richiesta di 15 milioni di euro di commissioni da parte del suo procuratore. Sono ormai settimane che non si registrano passi avanti nella trattativa, nella stessa situazione potrebbe trovarsi anche il Manchester United.

L’alternativa
Secondo il Sun si fa sempre più concreto l’interesse per Dominic Calvert-Lewin, centravanti dell’Everton e della nazionale inglese (anche se non è stato convocato per gli Europei), che ha già dimostrato le sue qualità in Premier League. Il calciatore è finito nel mirino di grandi club, tra cui anche il Manchester United e il Newcastle. L’Everton, in cerca di liquidità per bilanciare i propri conti, considererebbe l’idea di lasciar partire Calvert-Lewin per una cifra attorno ai 40 milioni di sterline. Nell’ultima stagione, il giocatore ha giocato 38 partite in tutte le competizioni realizzando 8 goal e 3 assist. I rossoneri lavorano anche su Romelu Lukaku ed Armando Broja.
-
News4 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
Calciomercato2 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News1 giorno ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
News6 giorni ago
Dopo Tare, ecco il nuovo allenatore del Milan: l’esperto non ha dubbi, è lui l’obiettivo rossonero
-
News6 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso ritorno al Milan, arriva la conferma: ecco perché può tornare in rossonero
-
News1 giorno ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano