News
Milan, Criscitiello: “Calha è un infedele calcistico! Bisogna diffidare da chi…”
Michele Criscitiello ha parlato dell’ex Milan Calhanoglu definendolo un infedele calcistico. Il suo futuro potrebbe essere al Bayern Monaco.
Se la sponda del Naviglio rossonera è in apprensione per le sorti dei suoi big, anche quella nerazzurra non se la passa meglio. La notizia delle ultime ore riguardante il possibile addio di Calhanoglu ha suscitato un gran clamore mediatico. Dopo l’addio al Milan, tra mille polemiche, il turco è pronto a un nuovo addio con altrettante recriminazioni? Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia ha criticato senza esclusioni di colpi il comportamento di Calhanoglu.
Chala l’infedele
Michele Criscitiello non ha di certo risparmiato nulla a Calhanoglu. Il giornalista ha sottolineato che “i tifosi dell’Inter iniziano a capire che non ci si può fidare di chi ha tradito una maglia e un popolo. Calhanoglu ha ampiamente dimostrato di essere un infedele calcistico. Chi tradisce una volta, tradisce anche la seconda”.

Bisogna diffidare da Calhanoglu
L’editoriale di Criscitiello prosegue poi facendo un riassunto della situazione, evidenziando che “il Bayern Monaco si è fatto avanti per il turco ma due settimane fa l’Inter ha risposto picche. Resta qui, non si muove, è un simbolo di questa nuova Inter. Peccato che, fregandosene del pensiero del suo club, Calhanoglu abbia dato l’ok al suo agente a continuare a trattare con i tedeschi. L’amore per l’Inter potrebbe finire velocemente come finì al Milan. Bisogna sempre diffidare da chi passa da una sponda all’altra”. Insomma, per Calhanoglu si prospettano momenti difficili, forse nessuno era riuscito ad essere inviso a entrambe le curve di Milano, sia rossonera che nerazzurra.
-
News7 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News6 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News5 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News3 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
