Calciomercato
Milan, Emerson Royal vuole il Diavolo: si tratta con il Tottenham
Emerson Royal ha aperto al Milan che, nel frattempo, inizia le trattative con il Tottenham. Ecco a quanto si può trovare l’intesa.
Il Milan sul fronte attaccante sembra accusare qualche battuta d’arresto, il contrario invece per quanto riguarda quello difesa. I nomi sul taccuino di Ibra e Moncada, anzi, ma in queste ore radio mercato segnala un’improvvisa e decisa accelerata per un obiettivo sensibile rossonero: il terzino destra di qualità. E’ lo stesso giocatore del Tottenham a svelare la trattativa e a dirsi orgoglioso dell’interesse rossonero per lui. Il Milan – scrive Tuttosport – ha avviato le trattative con il Tottenham.
La trattativa con il Tottenham
Il Milan è forte del sì di Emerson Royal e ha iniziato convintamente a trattare con il Tottenham che per liberarlo chiede 25 milioni. La prima offerta del Milan si attesta a 15 milioni – scrive Tuttosport – ma la sensazione che emerge è che l’intesa possa trovarsi per una cifra prossima ai 20 milioni. Il terzino risponderebbe perfettamente alle esigenze tattiche evidenziate da Paulo Fonseca.

Orgoglioso dell’interesse del Milan
Nelle ultime ore radio mercato aveva svelato che il Milan era fortemente interessato a Emerson Royal del Tottenham, a cui aveva fatto recapitare una prima offerta. Il giocatore braisliano, in un’intervista rilasciata al giornalista André Hernan riportata Fabrizio Romano, è venuto allo scoperto confessando che “il Milan ha chiesto di me agli Spurs. Ne sono orgoglioso, il Milan è un club importante“. Ha aggiunto inoltre di essere “felice di sapere che si stanno interessando a me, vediamo cosa succede con il Milan”.
-
News7 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News6 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News5 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News3 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
