Calciomercato
Milan, Demirovic e Depay per l’attacco: due nuovi obiettivi per il Diavolo

Il Milan, oltre Zirkzee, si guarda attorno e pare abbia messo nel mirino due obiettivi importanti: Demirovic e Depay.
Il Milan continua a ritenere Joshua Zirkzee la priorità per l’attacco. In realtà, così come abbiamo riportato da giorni, la squadra mercato rossonera ha comunicato al Bologna l’intenzione di pagare la clausola pari a 40 milioni, trovando l’intesa economica anche con il calciatore sulla base di un contratto di 5 anni a 4 milioni di euro. Tutto fatto? Nemmeno per sogno. Occorre infatti trovare la quadra con il procuratore dell’olandese Kia Joorabchian che, alla voce commissioni, chiede circa 15 milioni. Gianluca Di Marzio a ‘Calciomercato – L’Originale‘ su Sky Sport 24, ha svelato due nuovi profili che potrebbero scalare le gerarchie nelle scelte del Milan.
Demirovic, il nome nuovo
Di Marzio ha evidenziato che “il Milan continua ad avere Zirkzee come primo obiettivo, continuerà a cercare una possibile intesa, vedremo quanto possibile. Nel frattempo è normale che un grande club debba considerare altre soluzioni. Siamo in grado di farvi una possibile lista. Oltre a Dovbyk, oltre a Broja, il nome nuovo che abbiamo trovato è quello di Demirovic, attaccante bosniaco che gioca nell’Augsburg, in stagione ha segnato 15 gol, ci sono stati contatti negli ultimi giorni, il giocatore ha dato la sua disponibilità. Il club tedesco chiede 25 milioni di euro, la sensazione è che si possa chiedere intorno ai 18-20 milioni di euro”.

Depay: la grande occasione
Gianluca Di Marzio ha inoltre svelato che “c’è un’altra possibilità, il Milan potrebbe prendere in più anche Depay. È senza contratto e il Milan ne ha parlato con il procuratore. Sta penando di aggiungere Depay ad un reparto offensivo che avrà ancora Jovic ed un altro centravanti”.
-
News7 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
News7 giorni ago
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi
-
News3 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
Calciomercato2 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
News5 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Dagli ambienti finanziari circola una voce”
-
News2 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
Calciomercato7 giorni ago
Offerta da capogiro per Reijnders, Fabrizio Romano svela la cifra monstre: “Prossimi giorni decisivi”
-
News3 giorni ago
Entro una settimana può firmare per il Milan: Sky sgancia la bomba, ecco il blitz rossonero