Calciomercato
Milan, Rafa Marin nome nuovo in difesa: affare alla Brahim Diaz?

Il Milan avrebbe messo nel mirino il difensore centrale del Real Madrid Rafa Marin. Per lui potrebbe profilarsi un’operazione alla Brahim Diaz.
Il Milan prosegue la propria marcia di rafforzamento, non senza intoppi, ma con la la profonda convinzione di dove intervenire per migliorare la qualità generale della rosa. Se per l’attacco si registra una situazione di stallo, per la difesa in Milan sembra davvero poter accelerare. Notizia di oggi l’accordo raggiunto con Emerson Royal del Tottenham, ora è tempo del passo di svolta anche per il difensore centrale. I nomi e i profili sulla lista di Moncada e Ibra non mancano ma, nelle ultime ore, sembra prendere corpo un’idea in particolare.
Rafa Marin, il nuovo nome in difesa
La Gazzetta dello Sport, sulle proprie colonne, ha approfondito il teme mercato del Milan in particolare quello riguardante la difesa. In corso di definizione l’affare Emerson Royal con il Tottenham, potrebbe sbloccarsi a breve anche la pista che porta al centrale di difesa, individuato nel profilo di Rafa Marin. Il centrale di piede destro spagnolo classe 2002 sarebbe un profilo molto gradito alla squadra mercato rossonera per via della grossa mole fisica e attitudine ad una difesa arcigna e grintosa.

Operazione alla Brahim Diaz?
Al Milan il profilo piace e non poco. Rafa Marin ha le caratteristiche ideali per far felice anche Fonseca che, verosimilmente, lavorerà molto sul pacchetto arretrato rossonero per ridare nuova compattezza a un reparto che nell’ultima stagione ha concesso troppi gol. I rapporti tra Milan e Real Madrid sono buoni e la rosea non esclude che le parti possano trovare un’intesa che ricalchi quella fatta con Brahim Diaz. Questo perché i Blancos non vorrebbero perdere totalmente il controllo sul giocatore, credendo che il suo talento possa esplodere nel prossimo futuro.
-
News4 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
News6 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale