Calciomercato
Milan, Broja più di un’idea ma Juve pronta al disturbo: il punto della trattativa
Il Milan monitora con attenzione la situazione relativa a Broja del Chelsea, guadagnandosi una posizione di vantaggio. La Juve tenta lo sgambetto.
L’asse Milan-Juventus è più caldo che mai. I rossoneri e i bianconeri si contendono ogni obiettivo di mercato, senza esclusioni di colpi. I nomi e i profili contesi tra i due club sono diversi, spaziando per Kiwior, Zirkzee e finendo con Rabiot e Fofana. Ora però – scrive Tuttosport – la sfida si sarebbe accesa anche per un giovane talento albanese del Chelsea.
Il Milan su Broja
Il Milan si è mosso da tempo sul giovane talento del Chelsea Armando Broja. L’albanese è difatti uno dei primi nomi sul taccuino di Moncada per aggiungere qualità e forza all’attacco rossonero orfano di Olivier Giroud. Nel corso dei mesi la squadra mercato rossonera si è guadagnata una posizione di vantaggio per la punta, godendo anche dei buoni rapporti con il Chelsea. Il Milan potrebbe decidere di regalare a Fonseca due attaccanti anziché uno solo. Ecco che in questo scenario non sarebbe da escludere a priori l’arrivo di Broja pur qualora arrivasse Zirkzee.

L’intromissione della Juve
Anche in questo caso – scrive Tuttosport – ci sarebbe lo zampino della Juve a disturbare il Milan. Giuntoli infatti starebbe pensando di insidiare il giovane talento albanese dei Blues come vice Dusan Vlahovic, qualora partisse Kean. La condizione necessaria però è che il Chelsea apra al prestito di Broja, il Milan, viceversa, farebbe questa operazione a titolo definitivo. L’operazione di disturbo della Juventus, anche in questo caso, potrebbe complicare un po’ i piani del Milan.
-
News6 giorni agoIl Milan potrebbe estinguere il debito con Elliott nel 2026 e cambiare amministratore delegato
-
News5 giorni agoIl fondo Elliott è verso l’uscita dal Milan e si cerca un nuovo finanziamento
-
News2 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News4 giorni agoIl Milan cerca di rifinanziare il debito con Manulife Comvest entro marzo
-
News5 giorni agoAlexis Saelemaekers è diventato insostituibile per il Milan e Allegri punta su un recupero lampo dopo l’infortunio
-
News1 giorno agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News7 giorni agoRabiot aiuta il Milan a mantenere il ritmo per tornare in Champions League
-
News5 giorni agoMassimo Calvelli entra nel CdA del Milan e potrebbe diventare il nuovo AD del club
