Calciomercato
Milan, per Fofana si inserisce la Juve: il prezzo potrebbe alzarsi ora

La Juve si inserisce prepotentemente nella trattativa tra il Milan e Fofana. Il disturbo bianconero potrebbe significare un aumento del prezzo del giocatore.
Milan e Juventus sono già in versione campionato e sfida scudetto. Le due compagini si stanno affrontando sul ring del calciomercato, intente più che altro a creare operazioni di disturbo l’una all’altra. Giuntoli – scrive Tuttosport – non ha gradito l’inserimento del Milan per Rabiot, seppure il tentativo sia stato blando e poco incisivo. Di pronta risposta il direttore bianconero si è indirizzato verso un obiettivo sensibile del Milan, in particolare di Moncada, per la più classica delle operazioni di disturbo.
Fofana: la Juve tenta l’affondo
Uno dei grandi obiettivi del Milan nel prossimo mercato porta il nome di Fofana del Monaco. Il centrocampista pur avendo caratteristiche ideali per il gioco di Fonseca non è l’unico sul taccuino di Moncada e Ibrahimovic. La Juventus, infastidita per l’inserimento rossonero nelle operazioni di rinnovo tra i bianconeri e Rabiot, ha fatto un vero e proprio blitz per Fofana, cercando di sparigliare le carte. Tuttosport evidenzia che occorrerà capire se tale operazione è solo di disturbo al Milan o se davvero c’è qualcosa di più.

Prezzo di Fofana in aumento?
I buoni rapporti tra il Monaco e Giuntoli potrebbero favorire la Juventus sotto diversi punti di vista. Qualora fosse un reale obiettivo di mercato i bianconeri potrebbero godere di una posizione di vantaggio, se invece fosse solo un’operazione di disturbo costringerebbe il Milan a investire una somma maggiore per averlo. L’unico vantaggio dei rossoneri è che il contratto del classe 1999 scade tra un anno, ragion per cui il Monaco non potrà tirar più di tanto la corda per scongiurare il rischio di perderlo a parametro zero.
-
News2 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
News4 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
Calciomercato3 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
News3 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
News7 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Dagli ambienti finanziari circola una voce”
-
News5 giorni ago
Entro una settimana può firmare per il Milan: Sky sgancia la bomba, ecco il blitz rossonero
-
News5 giorni ago
Scaroni-Boban, scintille senza fine: il presidente del Milan sferra un’altra bordata velenosa all’ex rossonero
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso ritorno al Milan, arriva la conferma: ecco perché può tornare in rossonero