Seguici su

News

Impallomeni: “Abbiamo scoperto un Ibra analista, Fonseca può trovare la consacrazione al Milan”

Paulo Fonseca

L’ex centrocampista Stefano Impallomeni non la pensa come la maggioranza dei tifosi rossoneri che non ha gradito la scelta dell’allenatore.

Stefano Impallomeni a TMW Radio ha detto la sua sui nuovi allenatori di Milan e Juventus partendo dalla “presentazione” che Ibrahimovic ha fatto a Fonseca: “Belle parole di Ibrahimovic per Fonseca. Abbiamo scoperto un Ibra analista, che ha scelto l’allenatore in base alla rosa che ha il Milan. Fonseca per me è una buona scelta, è un allenatore in fase di consacrazione, lui stesso lo sa e che deve combattere certi limiti. E’ bravo ma gli manca la consacrazione e al Milan potrebbe trovarla. Fa sempre un gioco propositivo. Con Pioli si era concluso un ciclo ma Fonseca è il degno successore, può proseguire quel lavoro”.

Ibrahimovic
Ibrahimovic

Sul nuovo allenatore della Juventus

“Mi ha colpito quello che ha detto nel suo primo messaggio. Ha voglia, ha fame, si vuole imporre e diventare uno bravo. Mi trasmette questa idea. Gli auguro di fare bene, è uno studioso e vuole vivere questa nuova realtà col distacco giusto. Il passato è importante ma vivere di luce riflessa è un approccio sbagliato. Motta è la migliore sintesi per questo, è stato un grande campione da calciatore ma non ha la puzza sotto il naso. E’ molto solido, presente a quello che deve fare adesso. E non ci aspettiamo una Juve champagne, scintillante, giocherà sicuramente meglio ma il Bologna non travolgeva gli avversari”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.