Calciomercato
Milan: per il centrocampo non c’è solo Fofana, ecco il nuovo obiettivo

I rossoneri sono alla ricerca, tra le altre cose di un centrocampista difensivo: la lista dei dirigenti si è arricchita di un altro nome.
Il Milan è determinato nel voler rafforzare ulteriormente il proprio centrocampo anche se questa al momento non è propriamente una priorità.
L’ultima novità
Tra i nomi sul taccuino della dirigenza rossonera, oltre a Youssouf Fofana, si fa strada quello di Mats Wieffer, giocatore olandese del 1999, attualmente in forza al Feyenoord; lo riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport.

Il profilo
Si tratta di un centrocampista centrale duttile e tecnicamente dotato. Wieffer, arrivato al Feyenoord nel 2022, si è immediatamente imposto come uno degli elementi cardine della formazione olandese. Può giocare sia davanti alla difesa che a ridosso delle punte. Wieffer, tra l’altro, si è messo in luce durante le gare di Europa League contro la Roma riuscendo a mettere in difficoltà più volte il portiere giallorosso Svilar con diversi tiri da lontano.
Statistiche Impressionanti
Nel corso dell’ultima stagione ha saputo farsi valere non solo come elemento chiave nell’impostazione della manovra della sua squadra ma è riuscito ad incidere significativamente anche in zona goal. Con 6 reti totali, di cui 5 siglate in campionato e 1 in Champions League contro l’Atletico Madrid, e 4 assist distribuiti in 42 apparizioni complessive, il suo apporto al Feyenoord è stato decisivo. Le prestazioni offerte hanno attirato l’interesse di club europei, tra cui il Milan.
-
Calciomercato7 giorni ago
Offerta ufficiale del Milan al Real Madrid, bomba dalla Spagna: Tare tenta il colpo da sogno
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan scatenato, dopo Jashari ecco il bomber per Allegri: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Nuovo colpo da 35 milioni, Milan irrefrenabile: Tare in missione per chiudere, sono ore caldissime
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpo Milan a zero: Allegri sorride, il suo pupillo in arrivo dalla rivale in Serie A
-
Calciomercato6 giorni ago
A ore la firma col Milan, Tare scatenato: dopo Jashari arriva un altro colpo per Allegri
-
Calciomercato7 giorni ago
Né Vlahovic, né Nunez, il colpo in attacco del Milan spiazza tutti: e ora arrivano le conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
A ore dal sì al Milan, Tare sblocca l’affare: Allegri può esultare, sarà rossonero
-
Calciomercato5 giorni ago
Ancora un grande colpo, Allegri e Tare scatenati: il Milan sul talento che fa gola a tutta Europa