News
Fiorentina e Torino su Pobega: cosa farà il Milan?
L’ex centrocampista della Primavera rossonera ha molto mercato in Italia non è chiaro quale possa essere la sua volontà.
Non è stata una buona stagione per Tommaso Pobega, il suo infortunio si è rivelato piuttosto grave facendogli saltare gran parte della stagione.
La richiesta
Tuttosport riporta che il Torino ha manifestato un interesse concreto per il giocatore, avviando un sondaggio preliminare con il club rossonero. Il classe 1999 non è nuovo ai colori granata, avendo già militato nella squadra in prestito nella stagione 2021-2022. Durante quell’annata, sotto la guida dell’allenatore Ivan Jurić, riuscì a distinguersi realizzando 4 goal e fornendo 3 assist in 33 partite di campionato, numeri che gli fecero guadagnare la riconferma in rossonero nella stagione successiva.

Il rendimento a Milano
Nel primo anno nella Prima Squadra del Milan Pobega ha totalizzato 27 presenze segnando 3 goal. L’ultima stagione, tuttavia, è stata segnata da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco da dicembre a maggio, limitando le sue presenze a solamente 11 partite.
Gli scenari
I rossoneri lo considerano un’ottima alternativa ai titolari ma sembrava che il giocatore avesse intenzione di cercare altrove quella continuità di impiego che gli è mancata. Tuttavia, l’arrivo del nuovo allenatore Paulo Fonseca potrebbe aver cambiato le carte in tavola: l’ex Primavera potrebbe provare a giocarsi le sue carte. Su di lui però si registra anche l’interesse della Fiorentina.
-
News6 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
-
News7 giorni agoIl Milan sta per rinnovare il contratto di Mike Maignan fino al 2030
