News
Milan: domani tutte le domande dei tifosi potrebbero avere una risposta dalla dirigenza, attesa per l’annuncio di Fonseca
Il 13 giugno sarà una data molto importante per il club rossonero visto che sarà svelato il nome del successore di Stefano Pioli.
Il Milan, come vi diciamo ormai da tempo, ha scelto Paulo Fonseca come nuovo allenatore: domani mattina ci sarà l’annuncio ufficiale ma le novità non sono finite qui.

Clima teso
Il clima attorno al club rossonero non è per nulla positivo negli ultimi mesi: la scorsa stagione non è andata come ci si aspettava, la squadra è reduce da 6 derby persi consecutivamente ed ha maturato un distacco in classifica enorme proprio dai cugini. Ricucire il gap non sarà semplice ma il Milan è pronto a ripartire: nelle ultime giornate di campionato inoltre la tifoseria ha espresso tutto il proprio disappunto per la gestione societaria del momento e la scelta di non puntare su Antonio Conte per la panchina ha avuto un peso notevole. Gli ultras hanno montato su una contestazione ben articolata: la piazza vuole spiegazioni e non digerisce il silenzio della dirigenza. Domani molte delle risposte richieste dalla parte calda della tifoseria potrebbero arrivare.
Parla lo svedese
Sì perché come riferisce Tuttosport insieme all’annuncio dell’allenatore ci sarà una conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic: l’ex attaccante risponderà alle domande dei cronisti e si presume darà una marea di spiegazioni su come la società intende avviare questo nuovo progetto. Si pensa che, tra le altre cose, gli verrà chiesto quale sia espressamente il suo ruolo e perché il Milan ha deciso di non contattare allenatori dai nomi più altisonanti rispetto a Fonseca.
-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
-
News6 giorni agoIl Milan sta per rinnovare il contratto di Mike Maignan fino al 2030
