News
Milan: fatta per il rinnovo di Camarda, ecco qual è stato il fattore decisivo
Il futuro del più giovane esordiente di sempre in Serie A è ancora a tinte rossonere nonostante la trattativa per il rinnovo non sia stata per nulla semplice.
Francesco Camarda continuerà la sua avventura al Milan, la Gazzetta dello Sport è sicura che il rinnovo sia cosa fatta anche se la firma non arriverà nei prossimi giorni.
Il migliore
Il bomber della Primavera ha vissuto uno splendido Europeo Under 17: l’Italia ha vinto la competizione qualche giorno fa e lui ha segnato una doppietta in finale contro il Portogallo. Di notevole fattura il primo goal, una discesa sulla sinistra con rientro e conclusione; in generale ha siglato 4 reti in 5 gare, numeri che gli sono valsi il premio di MVP del torneo.

La trattativa
Le negoziazioni per il rinnovo del contratto, il primo da professionista, sembravano piuttosto complicate: l’attenzione attorno al ragazzo era ed è tantissima, si pensi solo che gioca in Primavera sotto età di 3 anni. Su di lui c’erano Borussia Dortmund, Manchester City e Manchester United ma alla fine ha prevalso il milanismo del ragazzo: anche l’amministratore delegato Giorgio Furlani mesi fa aveva sottolineato come Camarda avesse a cuore i colori rossoneri. In altre parole è stato il giovane stesso a rifiutare le altre offerte e scegliere di rinnovare, la firma arriverà attorno al 1 luglio così da far scadere il nuovo contratto nel 2027 (alla sua età non si possono firmare contratti più lunghi di 3 anni).
-
News3 giorni agoL’ex arbitro Carmagnini critica l’operato degli arbitri italiani dopo Milan-Parma
-
News4 giorni agoIl Milan perde contro il Parma dopo 24 risultati utili di fila in Serie A
-
News7 giorni agoIl Milan chiama l’AIA per protestare contro gli episodi arbitrali a Como
-
News6 giorni agoAdrien Rabiot torna in campo contro il Parma con la diffida ancora pendente
-
News6 giorni agoRafael Leao torna a segnare e diventa un leader per il Milan
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Parma a San Siro con Leao e Pulisic in attacco
-
News4 giorni agoL’arbitro di Milan-Parma al centro delle polemiche per due episodi controversi
-
News6 giorni agoMassimiliano Allegri mantiene la calma e difende il Milan anche sotto pressione
