Calciomercato
Milan: non decollano le trattative per il rinnovo di Theo Hernandez, su di lui non solo il Bayern

Il giornalista Nicolò Schira ha espresso il suo parere sulle situazioni relative ai due francesi che chiedono il rinnovo al club rossonero.
Nicolò Schira a Radio Rossonera ha dichiarato che Theo Hernandez potrebbe non restare al Milan. “È una vicenda da seguire. Il rinnovo è in stand-by, in questo momento non sta decollando. In una situazione del genere, è normale che un giocatore del calibro di Theo Hernandez, che probabilmente si aspettava da tempo una proposta di rinnovo migliorativa che al momento non è ancora stata messa sul tavolo, si faccia delle domande e parli col proprio agente”.
La situazione
“Quilòn è una vecchia volpe e ha raccolto vari interessamenti: il Bayern non ha mai solleticato Theo, non ha avuto grandi feedback dal fratello Lucas. Il Real, come detto, non è un mistero che stia valutando la possibilità di prendere un terzino sinistro. E a quel punto diventa difficile per chiunque dire di no al Real Madrid”.

La rivincita
“Anche se Theo è tifoso dei Colchoneros dell’Atletico, per lui sarebbe una grande rivincita. Nel 2019 l’avevano scartato a cuor leggero, tornarci da miglior terzino sinistro al mondo… Ma secondo me molto dipenderà dal Milan. La vicenda Theo Hernandez è simile a quella di Lautaro”.
Sull’estremo difensore
“Maignan guadagna molto meno, e senza fare i conti in tasca a nessuno è molto più facile trovare la quadra. Se da 2.8 ti spingi a 5 o 6 milioni, gli offri il doppio. Theo Hernandez guadagna 5 milioni, non puoi offrire 5.5 o 6… Paradossalmente Theo è più complicato. Per come la penso io, ma è il mio parere, per me è più facile sostituire un portiere, per quanto forte”.
-
Calciomercato7 giorni ago
Offerta ufficiale del Milan al Real Madrid, bomba dalla Spagna: Tare tenta il colpo da sogno
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan scatenato, dopo Jashari ecco il bomber per Allegri: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Nuovo colpo da 35 milioni, Milan irrefrenabile: Tare in missione per chiudere, sono ore caldissime
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpo Milan a zero: Allegri sorride, il suo pupillo in arrivo dalla rivale in Serie A
-
Calciomercato6 giorni ago
A ore la firma col Milan, Tare scatenato: dopo Jashari arriva un altro colpo per Allegri
-
Calciomercato7 giorni ago
Né Vlahovic, né Nunez, il colpo in attacco del Milan spiazza tutti: e ora arrivano le conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
A ore dal sì al Milan, Tare sblocca l’affare: Allegri può esultare, sarà rossonero
-
Calciomercato5 giorni ago
Ancora un grande colpo, Allegri e Tare scatenati: il Milan sul talento che fa gola a tutta Europa