Calciomercato
Il Milan torna su Brassier ma deve vedersela con due concorrenti

I rossoneri potrebbero acquistare un difensore centrale anche se questa non rappresenta una priorità al momento.
Il Milan vivrà un mercato molto diverso da quello della scorsa estate che fu rivoluzionario: al momento infatti appare molto difficile (ma non impossibile) che venga ceduto qualche big “alla Tonali“.
La situazione
Ci saranno 3-4 colpi mirati, la priorità al momento è il nuovo numero 9 ma si cercheranno anche un terzino destro ed un centrocampista difensivo. C’è poi da fare i conti con il mancato rinnovo di Simon Kjaer: la decisione era nell’aria considerata l’età non più giovanissima del danese e suoi numerosi problemi fisici.

Ritorno di fiamma
Gli occhi sono puntati su diversi obiettivi e tra questi c’è sicuramente Lilian Brassier del Brest. I tifosi rossoneri ricorderanno come la dirigenza lo abbia adocchiato già lo scorso gennaio: il francese fu effettivamente vicino ad approdare a Milano. Non se ne fece nulla ma il discorso potrebbe essere stato solo rimandato. Il suo contratto in scadenza nel 2025 infatti fa sì che il prezzo non sia molto elevato: il club francese è disponibile ad ascoltare offerte. Secondo la Gazzetta dello Sport in vantaggio però c’è il Wolfsburg, squadra che però non può convincerlo con la vetrina della partecipazione alla prossima Champions League. Il Milan se la deve vedere anche con il Bologna per Brassier. Molto molto difficile arrivare ad Alessandro Buongiorno visto che il Torino vorrebbe cederlo solo per offerte monstre.
-
News5 giorni ago
Allegri decisivo nel rinnovo di un giocatore chiave del Milan: l’accordo è vicino
-
Calciomercato3 giorni ago
Leao nel mirino di Conte: tra le ipotesi anche uno scambio tra Milan e Napoli
-
Calciomercato1 giorno ago
Dopo Modric, Tare punta a tre nuovi affari per il Milan: i nomi in lista
-
Calciomercato7 giorni ago
Tare ha incontrato l’agente di Theo a Casa Milan: l’ultima novità emersa
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan valuta alternative a Maignan: tra le opzioni, anche un profilo low cost
-
Calciomercato6 giorni ago
C’è l’accordo tra il Milan e Ricci, ora si tratta con il Torino: ecco cosa manca per chiudere
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare prepara un Milan tutto italiano: dopo Ricci un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato7 giorni ago
Reijnders a un passo dal City: Pellegatti svela l’ultimo rilancio (decisivo) di Guardiola