News
Scaroni su Leao: “Se ci danno 150 milioni lo impacchetto”. Poi la smentita
Paolo Scaroni avrebbe detto: “Se ci danno 150 milioni per Leao lo impacchetto”. Immediata la smentita e il comunicato del Milan.
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, è finito al centro di una bufera in seguito a delle presunte affermazioni fatte in merito al futuro di Leao. Ieri sera era presente al Quirinale per il tradizionale ricevimento del 2 giugno offerto dal presidente della Repubblica Mattarella. Scaroni avrebbe parlato con un tifoso al di fuori del Quirinale e le sue parole sarebbero stato intercettate da un cronista dell’agenzia Dire. Da qui si è scatenato un autentico tam-tam mediatico che ha agitato il mondo rossonero. Immediata la smentita, sia alla Gazzetta dello Sport e sia tramite un comunicato ufficiale del Milan che ha chiarito l’esatta natura della parole dette dal presidente. smentendo con fermezza ogni altra ricostruzione artificiosa.
Le presunte parole di Scaroni
Le parole attribuite al presidente del Milan, Paolo Scaroni, sono le seguenti: “Adesso la priorità è il centravanti. Se ci danno 150 milioni per Leao lo impacchetto, io sono molto venale”.
La smentita ufficiale
Arriva tempestivamente la nota ufficiale del Milan che smentisce con fermezza ogni ricostruzione non veritiera in merito a quanto proferito dal presidente Paolo Scaroni. La società comunica quanto segue: “Il Presidente Scaroni smentisce di avere mai detto ad alcuna persona l’affermazione a lui attribuita, che peraltro non è neppure un suo pensiero”. Infine, Paolo Scaroni ha riferito quanto segue ai colleghi de La Gazzetta dello Sport: “Non ho mai detto niente di simile, perché non lo penso assolutamente. Mi è stato chiesto da un amico notizie sul futuro di Leao e ho risposto che ha una clausola da 175 milioni e che resterà con noi”.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
Calciomercato7 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
News2 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News2 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News7 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News5 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”