Calciomercato
Milan, Zirkzee ha detto sì a Ibra: l’agente è l’ago della bilancia ora
Joshua Zirkzee ha detto sì al progetto Milan illustatogli da Ibrahimovic. Il suo agente però potrebbe far saltare tutto.
Il mercato del Milan prende sempre più consistenza e forma. Il budget è fissato ed è molto importante, tale da permettere al Club di Via Aldo Rossi di poter affrontare la prossima campagna di rafforzamento senza l’assillo o l’obbligo di dover vendere a tutti i costi. Il Milan si muoverà in più direzioni, migliorando ogni zona del campo con almeno un acquisto importante. In attacco sono previste le spese maggiori vista anche la partenza di Olivier Giroud. Tra i nomi che circolano in orbita rossonera, il primo della lista è senza dubbio Joshua Zirkzee del Bologna per cui, secondo Calciomercato.com, ci sarebbero importanti novità in merito al suo futuro.

Zirkzee ha detto sì a Ibra
La svolta nella trattativa tra il Milan e Joshua Zirkzee è arrivata. L’olandese – scrive Calciomercato.com – avrebbe detto sì al progetto rossonero illustratogli da Ibra che sta curando la trattativa. Netta posizione di vantaggio per i rossoneri ora che, a dispetto delle altre inseguitrici, ha il benestare del giocatore al trasferimento. Zirkzee è da tempo infatti considerato obiettivo numero per l’attacco del Milan e in cima alle preferenze in Via Aldo Rossi.
L’agente di Zirkzee, l’ago della bilancia
Ora la palla passa nella metà campo di Zirkzee, o meglio dire, del suo procuratore. Kia Joorabchian, agente dell’olandese, starebbe temporeggiando in attesa di offerte al rialzo da parte di Juventus e Arsenal. La strategia – scrive Calciomercato.com – è chiara: scatenare un’asta tra i club. Occorre ricordare inoltre che oltre alla clausola da 40 milioni da versare al Bologna, è necessario trovare l’intesa anche Kia Joorabchian che, per le commissioni, chiede una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni.
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News5 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News6 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
