News
Milan, Impallomeni: “Fonseca? Poteva restare Pioli! Non capisco la società”
Stefano Impallomeni ha criticato la scelta del Milan di sostituire Pioli con Fonseca, non capendo le ragioni della società.
L’addio di Pioli e il conseguente arrivo di Fonseca sulla panchina rossonera sta agitando e non poco il mondo rossonero. Molti tifosi imputano alla società una scelta non mirata al voler raggiungere importanti traguardi sportivi. Al posto del tecnico portoghese avrebbero infatti preferito nomi più altisonanti, uno tutti Antonio Conte. Stefano Impallomeni a Maracanà, programma di TMW Radio, ha espresso le proprie considerazioni in merito alla scelta del Milan di esonerare Pioli per fare spazio a Fonseca. Le sue parole sono in netta contestazione.

Fonseca? Meglio tenere Pioli
“L’esperienza di Pioli la definisco molto positiva. Fino all’arrivo di Pioli, il Milan stazionava attorno alla sesta posizione, ci sono stati dei tentativi di migliorare poi durante la pandemia è nato questo Milan convincente. I cicli finiscono, ora si cambia pagina perché non c’era margine per fare di più. Non ho capito però ancora la mission di questa società, ci sono diverse teste che decidono e non si capisce dove si va. Si parla di Fonseca, ma è come Pioli, non c’è una vera sterzata. Poteva rimanere Pioli a questo punto. Dal punto di vista tecnico poi Pioli è poco criticabile”.
Pioli è un top allenatore?
“Ha vinto da outsider lo Scudetto e in realtà non sappiamo se ha attitudini di questo livello alto. Non so ora dove andrà, ma perché non è stato cercato dalla Juve? La verità forse sta nel mezzo. La domanda quindi è: è un top allenatore?“.
-
News7 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News4 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News6 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News6 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News3 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News7 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma all’Olimpico con Ricci titolare a centrocampo
