News
Milan, Ravezzani boccia Cardinale: “Oaktree batte RedBird! Il nuovo tecnico dovrà…”

Fabio Ravezzani non ha lesinato critiche a Cardinale, affermando che il fondo Oaktree batter RedBird. Critiche anche in merito all’esonero di Pioli.
La Milano del calcio si avvia ad avere proprietari a stelle e strisce, fondi nello specifico. Il Milan, dopo Elliot, ora è di RedBird di cui è proprietario Cardinale. Sulla sponda del Naviglio nerazzurro il club è appena passato nelle mani del fondo Oaktree, anch’esso statunitense. Fabio Ravezzani, attraverso il proprio profilo X, ha espresso critiche nemmeno troppo velate alla proprietà rossonera, sia in merito alla scelta di esonerare Pioli, sia nel confronto dei dirimpettai nerazzurri.

Oaktree batte RedBird
Fabio Ravezzani, su quello che definisce il “derby” delle proprietà, si è così espresso attraverso un post sul proprio profilo X: “Per quanto sia una pura curiosità e un valore relativo, nel derby dei Fondi, Oaktree batte Redbird 192 a 12 miliardi di dollari amministrati. Elliott risulta essere a quota 57 miliardi. Se qualcuno vuole correggere queste cifre, ben venga (le ho desunte da google)“.
Sul cambio in panchina
Ravezzani ne ha per tutto ed esprime un giudizio anche in merito al cambio di panchina di casa Milan. Notizia di stamattina l’esonero di Pioli, attraverso un comunicato nel quale la società ringrazia l’ottimo operato del tecnico emiliano. Il giornalista ha affermato che “il Milan ritiene che Pioli sia stato causa determinante dei risultati di questa stagione considerati inferiori alla potenzialità della squadra. Il prossimo allenatore quindi dovrà far meglio in Europa e Coppa Italia, non perdere 2 derby e arrivare almeno secondo in A”.
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
News5 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News7 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News7 giorni ago
Milan-Como si giocherà a Perth: la decisione cambia tutto per gli abbonati rossoneri