Calciomercato
Milan, accordo per Buongiorno? De Maggio: “Già tutto fatto con i rossoneri”
Alessandro Buongiorno sarebbe a un passo dal Milan. Valter De Maggio ha svelato sarebbe tutto fatto per il suo passaggio in rossonero.
Il Milan, definito quasi in ogni dettaglio, l’arrivo di Paulo Fonseca, sta iniziando a muovere i primi passi sul mercato. Passi che, da quanto trapela, appaiono davvero molto convincenti. Il Club di Via Aldo Rossi ha individuato infatti le zone del campo in cui urge trovare dei correttivi sul mercato. Tra queste figura certamente la difesa, mai come quest’anno anello debole della rosa. Sul taccuino di Ibra e Moncada i nomi e i profili non mancano, anzi. Uno di questi riconduce al centrale del Torino e della Nazionale Alessandro Buongiono. Valter De Maggio, direttore di ‘Kiss Kiss Napoli’, in un’intervista concessa a ‘Radio Goal’ ha svelato importanti retroscena sul difensore granata per cui recentemente il Napoli aveva mostrato interesse.

Buongiorno? Tutto fatto con il Milan
La notizia diffusa da Valter De Maggio ha senza dubbio del clamoroso e dimostrerebbe che il Milan abbia davvero le idee molto chiare su come rinforzare la rosa in prospettiva futura. Il direttore di ‘Kiss Kiss Napoli’ ha infatti affermato con assoluta certezza che da quel che gli risulta, “Alessandro Buongiorno si trasferirà al Milan. È già tutto fatto“.
Buongiorno: il difensore che manca
Alessandro Buongiorno si inserirebbe a meraviglia nella rosa di Paulo Fonseca, essendo il centrale ideale cui lavorare per una difesa nuovamente forte e impenetrabile. Il difensore granata unisce magnificamente infatti notevoli doti atletiche a uno spiccato virtuosismo con i piedi. E’ dotato, oltre che di un formidabile senso di posizione e di anticipo, anche della qualità necessaria per impostare l’azione in uscita bassa. La richiesta e la valutazione di Urbano Cairo è importante ma, da quanto trapela, sarebbe possibile trovare un accordo su una cifra che verosimilmente si aggiri attorno ai 30 milioni.
-
News4 giorni agoFrancesco Camarda potrebbe tornare al Milan per curare l’infortunio alla spalla
-
News4 giorni agoIl Milan vince a Como con Rabiot e Maignan e resta in corsa per la vetta della Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan vince contro il Como grazie a Maignan e pensa già al Lecce
-
News6 giorni agoIl Milan ritrova Modric e Rabiot dal primo minuto contro il Como
-
News3 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News5 giorni agoIl Como va in vantaggio contro il Milan con un gol di Kempf
-
News4 giorni agoIl Milan è vicino al rinnovo di contratto con Maignan fino al 2031
-
News2 giorni agoIl Milan potrebbe estinguere il debito con Elliott nel 2026 e cambiare amministratore delegato
