Calciomercato
L’Al-Hilal piomba su Rafael Leao: il padre del portoghese tesse la trama insieme ad un intermediario

Arriva una bomba di mercato dal Portogallo che parlerebbe della possibile nascita di una trattativa tra il numero 10 rossonero ed il club arabo.
I tifosi del Milan stamattina sono scossi da una voce di mercato clamorosa proveniente da O Jogo: l’Al-Hilal sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta a 3 cifre per cercare di accaparrarsi Rafa Leao.

L’ultimo rinnovo
Rafael Leao, 24 anni, è considerato uno dei migliori prospetti della Serie A grazie alla sua velocità ed alla sua tecnica anche se gli viene contestata la scarsa continuità sia in stagione che nell’arco della singola partita. Il portoghese è l’uomo immagine del Milan e uno dei giocatori più importanti del club, ha rinnovato a maggio dell’anno scorso fino al 2028 e percepisce uno stipendio di 5 milioni a stagione più bonus. Il suo contratto prevede però anche una clausola rescissoria di 175 milioni di euro.
Clamorosa indiscrezione
Il quotidiano lusitano sostiene che il club arabo non voglia arrivare a pagare tale cifra ma che comunque sia disposto a superare quota 100: si tratta di una cifra molto importante che il Milan potrebbe anche valutare. Potrebbe, per certi versi, essere più difficile convincere il portoghese a lasciare il calcio europeo che il club rossonero a prendere in considerazione la possibilità di privarsi del suo leader tecnico. L’Al-Hilal è guidato da Jorge Jesus che ha lanciato Leao allo Sporting CP mentre, per quel che riguarda la trattativa, ci sarebbero già stati contatti tra il padre di Leao, il figlio ne è quindi al corrente, e l’intermediario Mario Rui Correia.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
News6 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, un grande caso verso la risoluzione: il club risparmia e chiude un capitolo
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Lewandowski: rossoneri pronti ad un Modric 2.0
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: è derby con l’Inter per l’erede di Maignan
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, Tomori verso il prolungamento: a che punto siamo
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan rischia di partire a zero, occhi sul portiere della nazionale
-
News6 giorni ago
Milan, De Winter si confessa: le sfide e cosa serve per diventare titolare