Calciomercato
Milan, Kalulu e Simic verso lo Stoccarda? Il punto della situazione
Kalulu e Simic sarebbero stati, oltre che a Guirassy, i protagonisti dell’incontro avvenuto a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri e quelli dello Stoccarda.
La mattina in Casa Milan è stata decisamente “agitata”. Come vi abbiamo documentato infatti c’è stato un summit di mercato tra i dirigenti rossoneri con quelli dello Stoccarda, a tema mercato. Verosimilmente il centro focale dell’incontro è stato Guirassy, l’attaccante guineano è infatti balzato in testa alle preferenze del Club per rinforzare l’attacco. Da quanto trapela però, l’oggetto del contendere non sarebbe stato solo lui.

Kalulu e Simic allo Stoccarda?
Da ciò che trapela il summit di mercato avvenuto tra dirigenti del Milan e dello Stoccarda avrebbe avuto come protagonisti anche Kalulu e Simic. I due difensori rossoneri sarebbero infatti molto apprezzati dal club tedesco che ne avrebbe chiesto precise informazioni al Milan. A dare la notizia è calciomercato.com’ che aggiunge anche che, al momento, sarebbero solo indiscrezioni e nulla di più concreto.
La decisione del Milan
Del possibile addio di Kalulu al termine della stagione se ne parla in realtà da tempo, anche per via di una tenuta atletica non perfetta avuta dal francese in stagione. Evidentemente il Milan prenderebbe in considerazione l’idea di vendere il proprio difensore solito al cospetto di un’offerta importante e congrua che, verosimilmente, sia compresa tra i 20 e i 30 milioni. Discorso differente per il giovane croato, per cui il Milan difficilmente potrà ascoltare offerte in quanto ha deciso di puntare con decisone sulla sua crescita. Le prossime settimane, in tal senso, saranno decisive per avere un quadro più chiaro della situazione.
-
News4 giorni agoCalciomercato Milan, perché la situazione di Gimenez può cambiare le mosse di gennaio
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: il trequartista monitorato dai rossoneri in Belgio
-
News4 giorni agoUltime Milan, quando rientrerà Pulisic
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan: Thiago Silva a gennaio, il ritorno che può cambiare la difesa rossonera
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: occhi su un giovane talento della difesa che gioca in Qatar
-
News4 giorni agoUltime Milan, nuovo allarme in mezzo al campo: chi rischia di saltare le prossime gare
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, la verità su Sergio Ramos e la posizione del club
-
News6 giorni agoMilan-Lazio 1-0: Leao manda i rossoneri in vetta nonostante il brivido finale
