Calciomercato
Milan, rinnovo di Theo in salita: 8 milioni la richiesta e il Bayern Monaco…

Il futuro di Theo è molto incerto, soprattutto perché il francese vorrebbe vedere raddoppiare il proprio stipendio.
Il Milan nel prossimo mercato dovrà affrontare anche l’annoso problema dei rinnovi contrattuali dei suoi big, in particolare di Theo Hernandez. Il francese infatti ha il contratto in scadenza nel giugno 2026 e, senza un accordo, il suo futuro in rossonero sarebbe molto meno scontato di quanto si possa immaginare. La linea guida del Club di Via Aldo Rossi non prevede infatti l’idea di poter perdere un calciatore a zero, ragion per cui appare evidente che la prossima estate sarà decisiva per il futuro di Theo al Milan. Della questione ne ha parlato anche Calciomercato.com, svelando alcuni retroscena decisamente molto interessanti.

Theo: stipendio raddoppiato
Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, le richieste di Theo al Milan per il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2026 sono davvero importanti, forse troppo. Il terzino francese infatti vorrebbe vedersi raddoppiare l’attuale stipendio, passando così dagli attuali 4 a 8 milioni. Un balzo assolutamente importante che lo renderebbe il più pagato della rosa. Calciomercato.com aggiunge inoltre che il Milan, pur volendo rinnovare il contratto del proprio terzino, non sarebbe disposto a riconoscergli quanto richiede.
Bayern Monaco alla finestra
Il Bayern Monaco è il club che ha mostrato maggiore interesse per Theo nelle ultime settimane e – come sottolinea Calciomercato.com – potrebbe decidere di accelerare per portalo in Baviera qualora ci fossero problemi di rinnovo tra lui e il Milan. Inoltre, cosa non da poco, se il Real Madrid dovesse affondare il colpo per Alphonso Davies, il club teutonico sarebbe costretto a sostituire il proprio terzino e, forte di una massiccia entrata economica, si fionderebbe su Theo potendo accontentare le sue richieste di stipendio.
-
News7 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News7 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News6 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato3 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News3 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale