News
Verso Torino-Milan: Pioli pronto a dare chance a chi ha giocato poco

La formazione rossonera che stasera affronterà i granata a Torino sarà un qualcosa di inedito.
Il giornalista Peppe Di Stefano a Sky Sport ha fatto il punto sull’avvicinamento al’0ultima trasferta della stagione del Milan. “Siamo quasi alla chiusura del cerchio anche per Stefano Pioli, per la sue esperienza al Milan, anche se non è ancora arrivata l’ufficialità. A dire il vero non è stato convocato dai dirigenti ma anche lui legge i giornali e sa bene che probabilmente, anzi senza probabilmente, il suo futuro non sarà più rossonero. Vi abbiamo parlato di Fonseca e continueremo a parlarne. Ovviamente, un sì a Fonseca subordinato a ciò che lui dirà al Marsiglia, che da quel che sappiamo contatterà già dalla prossima settimana”.

La probabile formazione
“Il Milan che vedremo stasera, l’ultimo Milan in trasferta della stagione, sarà rivoluzionato. Salterà la partita anche Theo Hernandez, colpito da un attacco influenzale. Esordio dunque per Terracciano, con Kalulu a destra, al centro la coppia Tomori e Thiaw e in porta Sportiello. In mezzo al campo Musah insieme a Reijnders e Bennacer. In attacco ci saranno Pulisic a destra, Okafor a sinistra e Jovic in mezzo”.
Niente big
“Perché non giocano alcuni big? Perchè Pioli ha parlato un po’ con tutti loro e gli ha chiesto di pazientare. I vari Theo, Giroud, Leao hanno giocato tanto e avranno anche gli Europei. Loro giocheranno l’ultima di campionato con la Salernitana, che con ogni probabilità si giocherà venerdì. Poi di conseguenza ci sarà il saluto soprattutto a Giroud e Kjaer e anche il saluto di Stefano Pioli, al netto di ciò che accadrà nella prossima settimana”.
-
News7 giorni ago
Allegri detta già le sue “regole” al Milan: il piano del mister per il rilancio
-
News4 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato3 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
Calciomercato6 giorni ago
C’è un’importante novità di mercato su Musah: arrivano conferme
-
News5 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal, affare in chiusura: quanto incasserà il Milan, le cifre
-
Calciomercato6 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato4 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan