Calciomercato
Milan, Brassier insidiato dal Bologna: duello di mercato in vista?

Il Bologna potrebbe puntare su Lilian Brassier, osservato anche da Milan, per sostituire Calafiori sempre più vicino alla Juventus.
Il mercato del Milan si orienterà in più direzioni, dall’attacco fino ad arrivare alla difesa. Proprio quest’ultima potrebbe essere la zona del campo che vedrà il maggior numero di interventi di mercato. Le necessità che richiede il reparto sono infatti due: terzino di fascia destra e difensore centrale. La squadra mercato rossonera è già al lavoro per colmare le falle, diversi nomi compaiono già sul taccuini di Ibrahimovic e Moncada. Tra questi figura anche quello di Lilian Brassier del Brest. Su di lui si è accesso l’interesse del Bologna e, proprio con il club di Saputo, potrebbe nascere un duello di mercato.

La concorrenza del Bologna
Il Bologna del presidente Saputo ha tutta la volontà di disputare una Champions League con i fiocchi, dando seguito all’ottima annata quasi ormai arrivata al termine. L’idea è quella di trattenere i propri gioielli ma, nel caso di Calafiori, la pressione della Juventus sembra irresistibile. A tal proposito il club emiliano avrebbe puntato Lilian Brassier, osservato speciale in casa Milan. Il centrale difensivo classe 1999 – scrive calciomercato.com – potrebbe essere l’uomo giusto per il Bologna, per cui Saputo sarebbe disposto a investire 10 milioni per strapparlo al Brest.
Le idee del Milan
Il Milan in questa fase di mercato è guardingo, e studia con attenzione ogni mossa con attenzione. Non ha fretta di agire ma al contempo monitora i propri obiettivi di mercato. Brassier è senza dubbio un profilo che piace in quel di Via Aldo Rossi ma non è l’unico. In cima alla lista rimane Buongiorno del Torino, designato numero uno per prendere il posto di Kjaer che saluterà al termine della stagione. Altro nome in cima alle preferenze della squadra mercato rossonera è Lacroix del Wolfsburg.
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News1 giorno ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News5 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News6 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News2 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News2 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan