Calciomercato
Panchina MIlan, sprint Fonseca: non andrà al Marsiglia
Paulo Fonseca è sempre più vicino al Milan dopo che ha rifiutato l’offerta del Marsiglia. Tra un decina di giorni si saprà la verità.
C’è ancora da attendere qualche giorno per conoscere il nome del nuovo allenatore del Milan. La lista dei candidati si assottiglia ogni giorno di più, molti nomi stanno perdendo consistenza lasciando spazio ai profili davvero plausibili per prendere il posto di Stefano Pioli al termine della stagione. Paulo Fonseca è uno di questi, il portoghese nelle ultime ore sembra aver superato nelle preferenze il connazionale Sergio Conceicao.

Fonseca: no al Marsiglia
Calciomercato.com riporta che non sarebbe decollata la trattativa tra Fonseca e il Marsiglia, nonostante il club francese si fosse esposto con convinzione per convincerlo ad accettare la propria proposta. E’ lecito immaginare che le ragioni del rifiuto potrebbero ricondurre proprio al Milan che pare lo abbia messo in cima ai propri desideri. Sarebbe infatti l’ideale per continuare la programmazione tattica avviata con Pioli, con una squadra che all’occorrenza può giocare sia con un 4-3-3, sia con un 4-2-3-1.
Fonseca: il giorno della verità
Nonostante la notizia della frenata della trattativa tra Fonseca e il Marsiglia occorrerà aspettare ancora per capire se davvero il tecnico portoghese sarà il designato erede di Pioli. Calciomercato.com aggiunge infatti che non si avranno notizie in merito prima di una decina di giorni, in pratica dopo la fine del campionato di Serie A. Il Milan avrà quindi a disposizione ancora dei giorni per effettuare le ultime valutazioni del caso, stimando con grande perizia la validità della propria scelta. Da quest’ultima infatti dipenderà il prossimo campionato, nonché le scelte in chiave mercato.
-
News6 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News4 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News3 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News5 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News6 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News6 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News4 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
