News
Panchina Milan: le ultime notizie danno Fonseca in vantaggio

Il giornalista Peppe Di Stefano sostiene che l’ex Roma abbia guadagnato posizioni.
Peppe Di Stefano a Sky Sport ha aggiornato la situazione relativa al possibile prossimo allenatore del Milan; ecco le notizie in suo possesso. “Continuano le valutazioni da parte della dirigenza. Proviamo a fare un quadro per quelle che sono le nostre conoscenze. Il Milan attende perché non è finito il campionato e non è finita la Ligue 1″.
Tutti vogliono l’ex Roma
“Questo lo dico perché il Milan ha l’allenatore in testa, è Paulo Fonseca, ex allenatore della Roma e attuale allenatore del Lille. Ha un contratto in scadenza alla fine del campionato e con il club francese si incontrerà alla fine della stagione: il Lille avrebbe anche pensato di offrire un nuovo contratto all’allenatore portoghese. Il Marsiglia sta provando a far di tutto per portarlo a Marsiglia. Il Milan continua a non abbandonare questa idea”.

I motivi del gradimento rossonero
“Per una serie di ragioni: è un allenatore che già utilizza lo stesso sistema di gioco che il Milan utilizza con Stefano Pioli, perché è preparato ed equilibrato dentro e fuori dal campo, è elegante, un po’ quello che vorrebbe il Milan. Un allenatore con cui poter condividere il progetto, le prospettive, il presente e il futuro”.
Gli scenari
“Questa è l’idea, attendere per cercare di capire cosa farà Fonseca nei prossimi sette giorni. Se le cose dovessero andare bene e dovesse dire no al Lille e no al Marsiglia, il Milan tenterebbe l’assalto definitivo e finale. Qualora le cose dovessero andare male e Fonseca dovesse dire di sì alla proposta ricca del Marsiglia, il Milan virerebbe su altri allenatori“.
-
Calciomercato3 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato4 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa
-
Calciomercato4 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni