News
Milan, Ravezzani attacca Maldini: “Prima crea imbarazzo al Club e poi querela?”
Fabio Ravezzani ha criticato, senza messe misure, il comportamento di Maldini, prima nel concedere l’intervista e poi di sporgere querela.
L’intervista concessa da Paolo Maldini ad Alessandro Alciato per Radio Serie A con RDS’, ha generato non poche polemiche. I temi affrontati dall’ex bandiera rossonera sono stati tanti, personali ma anche connessi alla sua recente avventura come dirigente sportivo rossonero. Il suo addio al Milan non è stato affatto indolore, vissuto dai tifosi come una perdita profonda. Nella giornata di ieri Maldini ha comunicato l’intenzione di denunciare le presunte censure applicate dalla Lega Serie A alla sua intervista con Alciato, accuse alle quali ha risposto prontamente. Fabio Ravezzani, attraverso il proprio profilo X, è tornato sulla vicenda non lesinando critiche all’ex numero 3 rossonero.
L’attacco a Maldini
Fabio Ravezzani, direttore di ‘TeleLombardia’, ha scelto il proprio profilo X per commentare la polemica sorta nelle ultime ore tra Paolo Maldini e la Lega Serie A, condita anche dalla denuncia dello stesso Maldini per presunta censura. Il giornalista ha affermato: “Non capisco Maldini (che mi sta molto simpatico). Fai intervista esclusiva alla radio della Lega, cioè dei 20 club di A. Alludi al fatto che uno (il tuo) non ti ha dato continuità di lavoro e quindi non ha vinto per questo. Crei ovvio imbarazzo. Poi minacci querele? Boh”
L’effetto Maldini
Il nome di Paolo Maldini non potrà mai essere indifferente ai tifosi del Diavolo, avendo scritto innumerevoli pagine di storia di questo Club. Il suo addio, burrascoso e polemico, con il Milan ha lasciato dietro di se uno strascico polemico davvero difficile da cancellare. L’eco mediatico scatenato da questa intervista testimonia quanto sia ancora sensibile e forte l’attaccamento della piazza al suo ex grande capitano.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
News2 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News2 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News5 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”
-
News2 giorni ago
“Chiedete scusa a Maldini”, volano parole grosse: accuse durissime, nel mirino la società
-
News5 giorni ago
“Tornassi indietro non sceglierei il Milan”, parole al veleno dell’ex rossonero: la frecciata che fa discutere
-
News5 giorni ago
Boban vince in Cassazione contro il Milan: maxi risarcimento all’ex rossonero, i dettagli