Calciomercato
Panchina Milan, Ibra spinge per van Bommel: può essere il Mister X

Zlatan Ibrahimovic sponsorizza per la panchina del Milan l’amico Mark van Bommel: può essere lui il mister x rossonero.
Il Milan non ha ancora sciolto le riserve in merito al nuovo allenatore che prenderà il posto di Stefano Pioli al termine della stagione. I nomi sul tavolo sono tanti ma, al momento, non è stata ancora presa una decisione definitiva. Tuttosport, sulle proprie colonne, riporta di un possibile mister x per la panchina rossonera, sponsorizzato da Zlatan Ibrahimovic.

Mark van Bommel, il mister x
Nulla è ancora scritto per la panchina rossonera. Nelle ultime settimane sono stati accostati al Milan molti profili, da Lopetegui fino ad arrivare a Conceicao e Conte. Sulla decisione finale in quel di Via Aldo Rossi influirà il parere di Zlatan Ibrahimovic il quale – spiega Tuttosport – spinge come candidatura quella dell’amico Mark van Bommel. L’olandese potrebbe essere il mister x, il nome a sorpresa per la panchina per il dopo Pioli.
I sì alla candidatura di van Bommel
Il profilo che piace a Ibrahimovic è Mark van Bommel, non solo perché amici ed ex compagni di squadra nel Milan scudettato del 2011, ma anche per le sue abilità in panchina. L’olandese ha infatti dimostrato di possedere una leadership autorevole. Inoltre il tecnico ha già maturato una discreta esperienza in Champions League alla guida prima del PSV Eindhoven, poi con il Wolfsburg e infine con l’Anversa. Altro aspetto da non sottovalutare è che van Bommel conosce a perfezione l’ambiente rossonero, cosa che lo aiuterebbe a sintonizzarsi al meglio con la sua nuova avventura.
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News1 giorno ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News5 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News6 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News2 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News2 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan