News
Thiaw: “Dobbiamo imparare molto da questa stagione, capisco la contestazione dei tifosi, ecco cosa posso dire sul mercato”
Il difensore del Milan Malick Thiaw ha ammesso di essere rimasto un po’ spiazzato dal recupero da un infortunio accusato in questa stagione.
Malick Thiaw è consapevole che la stagione sua e del Milan è stata al di sotto delle aspettative; ecco le sue impressioni a Sky Sport. “Ci aspettavamo di più: dobbiamo sempre puntare a raggiungere il massimo e da questa stagione dobbiamo imparare molto”.
Sul futuro
“Ovviamente voglio rimanere: giocare qui è un privilegio e darò il massimo per questa maglia, per raggiungere traguardi importanti insieme ai miei compagni”.

Sulla contestazione dei tifosi
“Possiamo capire la loro protesta: non abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Dobbiamo accettare il messaggio che ci hanno mandato”.
Sull’infortunio patito contro il Borussia Dortmund
“Non è stato un momento facile: è stato il mio primo infortunio serio e non sapevo veramente come uscirne. Credevo bastasse recuperare il ritmo, ma c’è voluto più tempo. Ora credo di essere tornato su un buon livello, fisicamente sto bene e spero di sentirmi meglio l’anno prossimo”.
Gli addii dei due senatori
“Oliver Giroud è un gentleman, uno dei giocatori a cui faccio riferimento. E’ umile nonostante tutto quello che ha vinto. Kjaer è veramente un bravo ragazzo, ricopre il mio stesso ruolo e per questo ho potuto chiedergli molte cose. E’ sempre stato disponibile, dandomi delle opinioni oneste: sapevo di poter contare su di lui, sia per il calcio che per la vita quotidiana. E’ stato un piacere giocare con entrambi”.
-
News5 giorni agoUltime Milan, Gimenez clinicamente guarito ma ancora fuori: cosa trapela
-
News5 giorni agoTorino-Milan: non mancano i bocciati nelle pagelle della Gazzetta dello Sport
-
News5 giorni agoInfortunati Milan, Allegri spera in qualche recupero prima della sfida col Sassuolo
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: il giovane attaccante del Bologna nel mirino dei rossoneri, può partire per 35 milioni
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, osservatori al Mapei per due difensori
-
News5 giorni agoUltime Milan, la prova a tratti “sconcertante” di Nkunku accende il dibattito dopo la vittoria sul Torino
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: il giovane greco che può diventare la prossima stella rossonera
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, occhi sul portiere della nazionale per sostituire Maignan: Tare ne parla con l’agente
