News
Milan, il messaggio di Ibra: “Visione e missione”, cosa vorrà dire?
Zlatan Ibrahimovic, sul proprio profilo X, ha diffuso un messaggio piuttosto criptico. Non è ancora chiaro a cosa si riferisca.
Oltre al rebus allenatore, arriva un nuovo enigma ad agitare il mondo rossonero. Il Milan, come sappiamo, è alle prese con il finale di stagione in cui si gioca il secondo posto e, fuori dal campo, è alle prese con la scelta del nuovo tecnico. Sono giorni e settimane ricche di lavoro e riflessione in Via Aldo Rossi, la sensazione che si tocca con mano è che la società stia valutando con massima perizia come muoversi nell’immediato futuro, per evitare ogni possibili errori. Ad accendere l’atmosfera ci pensa Zlatan Ibrahimovic che, sul proprio profilo X, ha lanciato un messaggio piuttosto criptico.

Visione e missione
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, ha scritto un post sul proprio profilo X molto criptico che, al momento, è difficile capire. Possibile che qualcosa bolla in pentola e che, a tempo debito, sapremo tutto. Per il momento riportiamo il messaggio di Ibra, avente la seguente didascalia: ‘Vision and mission’, tradotto in italiano ‘Visione e missione’.
Annuncio imminente?
La fantasia, in seguito al post di Ibra, cavalca libera. E’ però lecito pensare, immaginare, che qualche decisione importante sia stata presa e che a stretto giro sarà comunicata alla stampa e ai tifosi. Notando con attenzione la foto postata dallo svedese si può notare, scorgendo bene, il Mapei Stadium – stadio del Sassuolo e teatro dell’ultimo scudetto rossonero – nel riflesso degli occhiali da sole. Chissà che magari sia un indizio su un prossimo annuncio, magari riguardante il prossimo allenatore che, stando a questo ipotetico indizio, potrebbe aver allenato proprio i neroverdi qualche stagione fa. Chi può dirlo? È lecito pensare che lo scopriremo a breve, magari tra qualche giorno. Ciò che è certo è che quando si muove lo svedese, o anche solo quando pubblica un paio di parole, qualcosa di importante è in procinto di accadere. La speranza e la convinzione di molti è che la presenza di Ibrahimovic in società possa essere la molla propulsiva per un ulteriore passo avanti delle ambizioni del Club.
-
News6 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News4 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News3 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News4 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News6 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News5 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News3 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
