Calciomercato
Milan, Amrabat pista concreta: incontro con gli agenti e prezzo fissato

Amrabat potrebbe essere il colpo di mercato low cost per il centrocampo. La squadra mercato rossonera avrebbe già incontrato gli agenti del giocatore.
Il Milan nel prossimo mercato si muoverà in più direzioni: attacco ma non solo. La strategia di rafforzamento rossonera prevede infatti di mettere mano anche ad altri reparti, oltre a quello offensivo. Occhio di riguardo in tal senso ci sarà anche per la linea mediana, zona del campo in cui il Milan vuole aggiudicarsi un centrocampista difensivo, abile nel fare filtro tra i reparti. Circolano già alcuni nomi, tra tutti quello di Fofana ma non solo. L’esperto di mercato Nicolò Schira ha riferito infatti importanti passi avanti per Amrabat.

L’incontro con gli agenti di Amrabat
Il mercato sta per entrare nel vivo e le prime trattative iniziano a prendere forma e sostanza. Il Milan è pronto a investire per rafforzare la propria linea mediana, individuando in Amrabat un profilo ideale in tal senso. L’esperto di mercato Nicolò Schira, su Telelombardia, ha svelato un importante retroscena sul giocatore marocchino ex Fiorentina, in prestito al Manchester United. Il centrocampista farà ritorno, al termine della stagione, ai viola dopo il prestito a Red Devils. Difficile se non impossibile che il giocatore resti a Firenze, motivo per cui la squadra mercato rossonera si sarebbe già attivata e messa sulle sue tracce. Il giornalista rivela inoltre sarebbe già avvenuto un primo incontro tra le parti.
Amrabat: affare a costi contenuti
Il profilo di Amrabat piace e non poco al Milan. Il giocatore ha indubbie qualità tecniche e fisiche, conosce molto bene il campionato italiano dove ha fatto benissimo in maglia viola. Il suo acquisto sarebbe garanzia di rendimento, inoltre potrebbe essere un affare anche dal punto di vista economico. Nicolò Schira riferisce infatti che il costo dell’operazione potrebbe essere relativamente basso: tra i 10 e 15 milioni. Sul giocatore però si segnalano gli interessi anche della Juventus che, come il Milan, potrebbe fiutare l’affare.
-
News2 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News6 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
News4 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News6 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News5 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News6 giorni ago
“Il Milan “non è davvero” di Cardinale”, circola una voce clamorosa: il retroscena e un’incredibile verità ancora non detta sul Club
-
News2 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui