News
Ponciroli: “Devi essere campione soprattutto nei momenti negativi, Leao non doveva andare negli spogliatoi”

Il giornalista Fabrizio Ponciroli se la prende con l’attaccante esterno portoghese che nell’ultima partita non ha disputato la sua miglior gara.
Fabrizio Ponciroli su TMW Radio ha parlato del momento negativo del Milan focalizzandosi in particolare sulla prestazione deludente di Rafa Leao: “A me la cosa che ha colpito di più è Leao. Non ho mai messo in discussione il suo talento, per me è il giocatore con Dybala di maggiore qualità del campionato”. Il portoghese non riesce a fare il definitivo salto di qualità e sono ancora troppe le partite in cui si assenta. Domenica scorsa contro il Genoa è stato sostituito e i tifosi lo hanno fischiato sonoramente, solo una parte dello stadio ha applaudito. Leao non è rimasto poi in panchina con i compagni ma è andato dritto negli spogliatoi.

Critiche
“Sta diventando però irritante. Non so se stia mollando per la stagione che ormai è finita o se non riesce a gestire le pressioni e i momenti negativi del calcio. Ha preso tanti fischi alla sostituzione, ci sono stati anche degli applausi, ma poi ha preso ed è andato direttamente negli spogliatoi. Se sei un campione devi esserlo soprattutto nei momenti negativi. Sei stato irritante fin dal riscaldamento, non puoi andare negli spogliatoi. Un campione non se ne va in questo modo”.
Nodo allenatore
“C’è un discorso poi sull’allenatore, Pioli in questo momento è rassegnato e si vede anche da come si presenta in conferenza stampa. Serve un cambiamento forte in casa Milan e credo che Conceiçao sia l’allenatore perfetto per il Milan”.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News2 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News4 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News6 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News6 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario
-
News2 giorni ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia