News
Conte-Milan, ecco quanto c’è di vero
Sono diverse le squadre di vertice italiane ed estere che ancora non hanno scelto l’allenatore con cui iniziare un nuovo progetto nella prossima stagione.
L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha parlato della situazione relativa al futuro di Antonio Conte al canale Twitch di SOS Fanta. “Antonio Conte la sua apertura al progetto Napoli l’ha data da tempo. Conte è in una fase molto aperta, che non significa offrirsi. È stato scritto che Conte si è offerto al Chelsea. Conte non si è offerto a nessuno e non ha bisogno di offrirsi a nessuno e men che meno al Chelsea. Il Chelsea ha tanti giocatori giovani, se guardate all’età media è una fra le più basse in Europa e sappiamo che Antonio Conte gradisce avere progetti con squadre più pronte per vincere. Tra Conte e il Chelsea ad oggi non ci sono nemmeno le basi per offrirsi”.

I legami col Milan
Nessun contatto col Milan c’è stato secondo il giornalista: i rossoneri valutano altri profili. “Il Milan sta facendo le sue valutazioni sull’allenatore. Sappiamo che c’è stato questo discorso molto avanzato con Julen Lopetegui. Discorso durato mesi, non giorni o per settimane poi chiaramente vista anche la posizione dei tifosi e di tutto l’ambiente Milan si è deciso di accantonare questa ipotesi. Vedremo poi al termine di questa vicenda che tipo di posizione prenderà lo stesso Lopetegui. Lopetegui nel frattempo ha ripreso i contatti con il West Ham dopo che per settimane aveva messo in standby i contatti con il West Ham aspettando il Milan. Il Milan è in una fase di valutazione, vedremo quelli che saranno i candidati. A noi oggi non risultano contatti con Conte o situazioni concrete. Oggi la situazione è questa. Il Milan sta valutando altre opportunità, sicuramente una interessante può essere Paulo Fonseca che in questo momento è uno dei tecnici in generale più apprezzati in Europa. Ma ad oggi il Milan non ha scelto il suo allenatore ma non sarà Lopetegui. Mark Van Bommel lascia il Royal Antwerp ma ad oggi con il Milan non c’è nulla di avanzato“.
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: due opzioni internazionali da monitorare per rinforzare l’attacco a gennaio
-
News4 giorni agoCalciomercato Milan, perché la situazione di Gimenez può cambiare le mosse di gennaio
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: rossoneri sull’attaccante rivelazione della Premier League
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: il trequartista monitorato dai rossoneri in Belgio
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: rossoneri sul centrocampista duttile protagonista in Champions League
-
News4 giorni agoUltime Milan, quando rientrerà Pulisic
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: occhi su un giovane talento della difesa che gioca in Qatar
-
News4 giorni agoUltime Milan, nuovo allarme in mezzo al campo: chi rischia di saltare le prossime gare
