Calciomercato
Milan, Theo via in estate? Ecco cosa trapela sul futuro del francese

Theo Hernandez potrebbe salutare il Milan al termine della stagione. Il francese, in caso di offerte irrinunciabili, lascerebbe i rossoneri.
Il Milan ha la ferma intenzione di ripartire nella prossima stagione più forte che mai, ribadendo in rosa tutti i propri campioni e giocatori più rappresentativi. Le vie del mercato però, si sa, sono spesso irte di sorprese e tentazioni. Una su tutte ha visto coinvolto Tonali nella passata stagione. Dinanzi all’offerta principesca del Newcastle la governance rossonera non ha saputo opporre resistenza, lasciando libero il giovane rossonero. Tale discorso potrebbe riproporsi nella prossima sessione di mercato, questa volta magari con Theo. Sport Mediaset ha approfondito la situazione.

Il fattore famiglia
Theo Hernandez veste dal 2019 la maglia rossonera, arrivato dal Real Madrid a 21 anni. L’esterno francese ha presto scalato le gerarchie imponendosi come uno dei beniamini del pubblico e tra i giocatori di maggior talento della rosa. Il suo apporto nell’anno dello scudetto è stato decisamente importante e rilevante. Il suo rapporto con la squadra e la città si è andato a consolidare sempre più. La sua compagna Zoe Cristofoli – riferisce Sport Mediaset – è molto felice di stare a Milano, essendosi integrata a meraviglia nel tessuto sociale del capoluogo meneghino. Proprio questo fattore potrebbe spingere la famiglia Hernandez a restare a Milano.
Le tentazioni
SportMediaset riferisce però che nulla sia scritto o certo e che, nonostante la volontà sia del giocatore che della famiglia a restare a Milano, dinanzi a una grande offerta tutto potrebbe cambiare. La testata giornalistica riferisce infatti che “la famiglia di Theo Hernandez vorrebbe restare a Milano, ma se dovesse arrivare una grande offerta, al fischio finale dell’ultima di campionato il francese potrebbe essere fra quelli che può partire”.
Il Milan, per offerte “folli”, considera cifre prossime ai 100 milioni. Theo Hernandez, su cui si è registrato un interessamento del Bayern Monaco, è tra i migliori interpreti nel suo ruolo, avendo come fiore all’occhiello anche una notevole percentuale in zona gol.
-
News2 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News6 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
News4 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News6 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News5 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News6 giorni ago
“Il Milan “non è davvero” di Cardinale”, circola una voce clamorosa: il retroscena e un’incredibile verità ancora non detta sul Club
-
News2 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui