Seguici su

News

L’appello di Trevisani: “Moncada, Furlani ed Ibra se ne fottano di quello che dice la gente”

Furlani Milan

Il telecronista Riccardo Trevisani ha sottolineato come anche alla Juventus in passato è accaduto quanto sta succedendo nel club rossonero.

Riccardo Trevisani a Cronache di Spogliatoio ha mostrato la sua posizione forte sulla questione riguardante il prossimo allenatore del Milan. “Una cosa che io sottolineo è questa: intanto non sappiamo che succederà, e né quale fazione prevarrà. Però una cosa, Marotta prese Allegri in due giorni, Allegri fu schifato dal pubblico della Juventus, e ha vinto 5 Scudetti e fatto finali di Champions League. Quindi, qualsiasi vogliano fare, Moncada, Ibrahimovic, Cardinale e Furlani, se ne fottano di quello che dice in giro la gente. Se pensano che sia l’idea giusta, la portino avanti”. 

Julen Lopetegui
Julen Lopetegui

Il precedente

Hanno pensato, quando nessuno diceva che Ragnick era sbagliatissimo, non c’è stato #RagnickOut, ma hanno avuto l’idea di non prenderlo, ed è stata una grande idea, perché poi hai avuto dei risultati. Quindi se sono convinti della loro scelta, se hanno idea, se mettono insieme le due, tre anime per avere un’idea, facciano quello che ritengono giusto”.

Il parere

Non sopporto lo scambio che salta fra due squadre perché i tifosi si incazzano che le squadre si scambiano i giocatori o che gli allenatori che vengono non presi o mandati via perché la piazza si è ribellata. C’è gente che fa il tifoso e c’è gente che fa il dirigente perché ha la competenza per farlo. Quindi decidessero in grande autonomia, perché se si ascoltavano gli sputi ad Allegri, Allegri non vinceva cinque campionati con la Juventus”. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.