News
Trevisani: “Pulisic nei big match non si è mai presentato, sbagliato dire che Pioli sta uccidendo il Milan”
Il telecronista Riccardo Trevisani sottolinea come il rendimento di tantissimi big rossoneri sia stato deludente nei match di cartello.
Riccardo Trevisani a Cronache di Spogliatoio ha criticato Pulisic, Theo Hernandez e giroud assolvendo però Rafa Leao. “Il Milan nei big match, tranne Milan-PSG, è sempre stato accannato, abbandonato, ammollato, da tutti i giocatori migliori. Giroud si mangia il rigore contro il Borussia Dortmund e non ha praticamente mai segnato a parte che con il PSG. Leao, che resta quello che pure quanto fa male porta il rosso a Celik e fa l’assist a Gabbia, quindi Leao lo toglierei da questo discorso perché è la vita”.
I singoli
“Sono tutti gli altri. Pulisic ragazzi, che è forte, che è un bravo ragazzo, che l’ho difeso in occasione del casino con Luca Pellegrini in Lazio-Milan, però Pulisic nei big match non si è mai presentato. Non si è presentato a Torino così come all’andata con la Juve. Non si è presentato nei due derby, non si è presentato nelle partite importanti. Con la Roma non si è mai visto. Capisci che stiamo parlando di una cosa troppo importante, perché i livelli delle partite sono importanti. E ci aggiungo un altro, ma Theo? Che big match ha fatto Theo Hernandez?”.
Le critiche
“Quindi, nel complesso, ci sono tanti problemi nel Milan, e la valutazione che il Milan è fortissimo e che Pioli lo sta uccidendo, l’uccisione di Milan, di Pioli, lo ha portato al secondo posto dietro una squadra che farà 100 punti o giù di lì. Quindi non c’è quest’uccisione da parte di Pioli, ma che la somma delle cose, la società così così, l’allenatore quest’anno così così e i giocatori nelle partite importanti, non così così, ma male, molto male, ha portato ad una stagione negativa del Milan. Il che non autorizza a dire che Pioli è un coglione, come viene fatto costantemente da 7/8 mesi a questa parte”.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
Calciomercato7 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
News2 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News2 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News7 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News5 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”