Calciomercato
Milan, continua la sinergia col Lille? Piace Tiago Santos
I rossoneri stanno osservando questo terzino destro portoghese che milita nel club francese con cui c’è un ottimo rapporto.
Il Milan ieri ha avuto la certezza aritmetica del piazzamento alla prossima Champions League anche se la qualificazione non sembrava essere in dubbio. I dirigenti stanno iniziando a pianificare il mercato anche se non c’è ancora il nome del nuovo allenatore.
Nuovo interesse
Il club rossonero notoriamente ha un ottimo rapporto con il Lille, la conoscenza dello stesso Geoffrey Moncada si basa principalmente sulla Ligue 1 grazie alla sua esperienza precedente nella fila del Monaco. Il Milan segue ancora Jonathan David per l’attacco anche se in questo momento non è l’opzione primaria per l’attacco. C’è un altro nome che potrebbe fare lo stesso percorso fatto da Mike Maignan, Rafael Leao e Tiago Djalo (quest’ultimo però in senso opposto). Secondo un’indiscrezione di Calciomercato.com, infatti, il Milan ha messo gli occhi sul difensore Tiago Santos.

Il profilo
Il terzino destro classe 2002 è arrivato in Francia per 6,5 milioni di euro e il Milan lo vede come una riserva che col passare del tempo può diventare titolare. C’è da considerate infatti che sia Alessandro Florenzi che Davide Calabria hanno il contratto in scadenza nel 2025. Al momento soprattutto per l’ex Roma non si parla di rinnovo mentre sul capitano parrebbe esserci distanza tra domanda e offerta; il tutto potrebbe poi legarsi al parere su di loro del nuovo allenatore. Tornando al terzino portoghese, lo segue anche la Juventus e quindi potrebbe esserci battaglia tra i due colossi della Serie A.
-
News6 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News7 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News7 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News6 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News4 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News6 giorni agoRafa Leao torna titolare contro il Pisa dopo un periodo di riposo forzato
-
News6 giorni agoMichel Renquin elogia Saelemaekers e difende Jashari dalla concorrenza al Milan
