News
Di Stefano: “Gli ultimi 15 giorni sono stati pessimi, contro la Juve c’è emergenza, ecco l’identikit del nuovo allenatore”
Il giornalista Peppe Di Stefano ha detto la sua sul brutto clima che si respira a Milanello e sulle decisioni che la società è chiamata a prendere.
Peppe Di Stefano a Sky Sport ha fatto il punto sul delicatissimo post-derby del Milan dando per assodato l’esonero di Pioli a fine stagione. “Il Milan ha perso il sesto derby consecutivo, lo ha perso in casa e ha visto l’Inter festeggiare”.
Verso Juventus-Milan
“Il Milan avrà una difesa decimata in occasione della prossima partita contro la Juventus. Oltre a Theo Hernandez e Calabria, squalificati dopo l’espulsione, non ci sarà nemmeno Fikayo Tomori, che era in diffida e ha preso un cartellino giallo. Ieri giorno di riposo per il Milan, già deciso prima della partita di lunedì. A prescindere dal risultato dunque si è deciso di concedere un giorno libero alla squadra che sembra più che mai opportuno, perché serve rasserenarsi“.

Scenari futuri
“Gli ultimi 10/15 giorni sono stati pessimi. Il Milan ha perso le tre grandi partite della stagione: Roma andata, Roma ritorno e derby. In mezzo ha pareggiato contro il Sassuolo. Adesso non resta che chiudere al meglio una stagione che di certo non sarà tra quelle indimenticabili. Ci sarà un Milan che lavorerà a Milanello per preparare le ultime 5 partite e ci sarà un Milan che lavorerà qui a Casa Milan per programmare il futuro“.
Cambiamenti
“Chiaramente non sarà legato a Stefano Pioli, ma sarà legato a un nuovo allenatore. L’identikit lo abbiamo già. Ora bisognerà capire quali sono i nomi papabili, quali piacciono alla dirigenza e in maniera particolare al proprietario del Milan Gerry Cardinale, che fino alle scorse ore era qui a Milano non solo per vedere il derby ma anche per prendere le prime decisioni sul Milan del prossimo anno“.
-
News6 giorni agoIl Milan potrebbe estinguere il debito con Elliott nel 2026 e cambiare amministratore delegato
-
News5 giorni agoIl fondo Elliott è verso l’uscita dal Milan e si cerca un nuovo finanziamento
-
News1 giorno agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News4 giorni agoIl Milan cerca di rifinanziare il debito con Manulife Comvest entro marzo
-
News5 giorni agoAlexis Saelemaekers è diventato insostituibile per il Milan e Allegri punta su un recupero lampo dopo l’infortunio
-
News7 giorni agoIl Milan gioca contro il Lecce a San Siro per la ventunesima giornata di Serie A
-
News6 giorni agoRabiot aiuta il Milan a mantenere il ritmo per tornare in Champions League
-
News5 giorni agoMassimo Calvelli entra nel CdA del Milan e potrebbe diventare il nuovo AD del club
